Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Marzo 2017
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia madre dopo il primo incontro con mio padre, che "l'avevo trovato".
- Super Sposa
- 3.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3188 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3188 giorni fa
Ed eccomi qui, finalemente sposata, sono a casa nostra, nel nostro letto e guardo mio marito mentre dorme e mi sembra tutto cosi surreale!Avevo paura che qualcosa potesse andare storto, avevo paura della pioggia ed invece è stato tutto FAVOLOSO. A...
3223 giorni fa
Ciao sposine/i oggi volevo condividere con voi la mia gioia, il nostro fotografo (amico e collega) ha iniziato a pubblicare le foto del nostro save the date (prematrimoniale). La prima foto ieri sera e piano piano ne pubblicherà altre su fb! Solo la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3242 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, come dice il titolo volevo mostrarvi il regalo che volevo fare alla mia damigella d'onore non che migliore amica, avevo pensato ad un ciondolo Pandora visto che lei ha due bracciali e la passione per questi charm, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3250 giorni fa
Ciao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi piacevano i faretti ma dovrei fare il controsoffitto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3285 giorni fa
Ciao a tutte! Vabbè non è un problema gravissimo ma... qualcuna ha qualche trucco per far crescere i capelli più velocemente? Io purtroppo ci sto provando ma ora sono una mezza lunghezza orribile, non hanno forma e sembra che non crescano mai! Sarei...
3287 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri a -96 giorni dal nostro matrimonio abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni. Proseguiremo oggi con i nostri amici 😍Abbiamo fatto TUTTO noi con le nostre mani spendendo appena 50€ di carta 👍🏼Cosa ne pensate? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3289 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM