Fasano, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ciao bride :) guarda la simpatica proposta della futura sposa Elenia, ti va di partecipare? https://www.matrimonio.com/forum/foto-di-coppia--t565730 Un abbraccio
Ho creato un post
2920 giorni faCiao spose....un consiglio sono indecisa tra queste 2 ... secondo voi quale è più bella? Sono 2 ciotole portabiscotti. Grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
2930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2931 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarà il look che sceglierà la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Isa
2937 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faTra 130 giorni circa mi dovrei sposare,ma è tutto fermo.. Nessuna casa ancora(lui non parla con i suoi per comprare una di famiglia vuota,e io nn voglio andare nella mia villeggiatura perché in periferia ed in inverno è isolata) Preparativi:mancano...
2952 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2952 giorni faQuesta è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel ridicolo... evito e lo faccio classico?
2954 giorni fa
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze,io tra 5, mesi esatti dovrei,e dico dovrei🙄, sposarmi...sono ferma con tutti i preparativi perché è un periodo no...tanto che mercoledì parto con le mie due cognate a Budapest per5 giorni...Vorrei che il mio lui capisse un po' di cose in...
2960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM