Fasano, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2792 giorni faIl 18/8/18 abbiamo coronato il nostro sogno...adesso siamo già in croazia a rilassarci per poi ripartire è stata una bellissima giornata e la auguro a tutte voi spose....nn preoc per nessuno ma godetevi la giornata e..mangiate,noi l abbiamo fatto... ...
Ho creato un post
2819 giorni faVi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine ...come vanno i preparativi? Giusto un sondaggio per rendermi conto del mio ritardo😅 a che punto siete? Cosa manca?
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine ecco qualche immagine della noatra promessa...è stata una bella emozione...adesso aspettiamo il 18/8 ...voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2918 giorni faCiao spose....un consiglio sono indecisa tra queste 2 ... secondo voi quale è più bella? Sono 2 ciotole portabiscotti. Grazie
Ho creato un post
2936 giorni faTra 130 giorni circa mi dovrei sposare,ma è tutto fermo.. Nessuna casa ancora(lui non parla con i suoi per comprare una di famiglia vuota,e io nn voglio andare nella mia villeggiatura perché in periferia ed in inverno è isolata) Preparativi:mancano...
Ho creato un post
2951 giorni faQuesta è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel ridicolo... evito e lo faccio classico?
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze,io tra 5, mesi esatti dovrei,e dico dovrei🙄, sposarmi...sono ferma con tutti i preparativi perché è un periodo no...tanto che mercoledì parto con le mie due cognate a Budapest per5 giorni...Vorrei che il mio lui capisse un po' di cose in...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze...io ho scelto un abito nicole color avorio,secondo voi se il mio ragazzo sceglie un abito Blu scuro stonerà? Io avrei optato più col nero ma lui è indeciso tra nero e blu... Premetto che nn sono andata in atelier con lui quindi nn so...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine. .per le nostre partecipazioni ho scelto questa immagini e all'interno avevo intenzione di mettere una bella frase..avevo pensato di scrivere qualcosa legata al bacio dato che sarà il tema del matrimonio..ma nn ho trovato nnt che mi...
Ho creato un post
2972 giorni faVorrei trovare un disegno simile a questi due postati... in sostanza una bimba bionda occhi aZzurri e un bimbo con gli occhiali che si danno un bacino...magari se qualcuna ha qualche immagine o è brava a disegnare potrebbe aiutarmi... vorrei...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao spose per caso qualcuna di voi ci sarà il 25 febbraio alle degustazioni in masseria? Mi hanno chiamata poco fa🙈
Ho creato un post
3000 giorni faCiao spose per caso qualcuna di voi ci sarà il 25 febbraio alle degustazioni in masseria? Mi hanno chiamata poco fa🙈
Ho creato un post
3007 giorni faSono riuscita a trovare i "benedetti" gemelli della sua amante...la Juventus...Sarà l'unica concessione calcistica di quel giorno..li indosserà di certo.. Ho pensato di regalarli il 13 febbraio ,giorno del nostro Ultimo anniversario da fidanzati......
Ho creato un post
3028 giorni faSiamo partiti per un lungo fine settimana a Roma...con sorella del mio ragazzo e fidanzato,nonché mio migliore amico... Bene dopo le giorni e notte di san Silvestro fantastica decidiamo di andare in piazza san Pietro, sulla cupola,ma fila super...
Ho creato un post
3056 giorni faMi sono piaciute molto queste sfogliando su google..secondo voi dove potrei trovarle?
Fotografi garanzie ANFM