Fasano, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isa
2791 giorni fa
Il 18/8/18 abbiamo coronato il nostro sogno...adesso siamo già in croazia a rilassarci per poi ripartire è stata una bellissima giornata e la auguro a tutte voi spose....nn preoc per nessuno ma godetevi la giornata e..mangiate,noi l abbiamo fatto... ...
2818 giorni fa
Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
2859 giorni fa
Ciao sposine ecco qualche immagine della noatra promessa...è stata una bella emozione...adesso aspettiamo il 18/8 ...voi a che punto siete con i preparativi?
2918 giorni fa
Ciao spose....un consiglio sono indecisa tra queste 2 ... secondo voi quale è più bella? Sono 2 ciotole portabiscotti. Grazie
2950 giorni fa
Questa è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel ridicolo... evito e lo faccio classico?
2959 giorni fa
Ciao sposine. .per le nostre partecipazioni ho scelto questa immagini e all'interno avevo intenzione di mettere una bella frase..avevo pensato di scrivere qualcosa legata al bacio dato che sarà il tema del matrimonio..ma nn ho trovato nnt che mi...
2971 giorni fa
Vorrei trovare un disegno simile a questi due postati... in sostanza una bimba bionda occhi aZzurri e un bimbo con gli occhiali che si danno un bacino...magari se qualcuna ha qualche immagine o è brava a disegnare potrebbe aiutarmi... vorrei...
3006 giorni fa
Sono riuscita a trovare i "benedetti" gemelli della sua amante...la Juventus...Sarà l'unica concessione calcistica di quel giorno..li indosserà di certo.. Ho pensato di regalarli il 13 febbraio ,giorno del nostro Ultimo anniversario da fidanzati......
3027 giorni fa
Siamo partiti per un lungo fine settimana a Roma...con sorella del mio ragazzo e fidanzato,nonché mio migliore amico... Bene dopo le giorni e notte di san Silvestro fantastica decidiamo di andare in piazza san Pietro, sulla cupola,ma fila super...
3055 giorni fa
Mi sono piaciute molto queste sfogliando su google..secondo voi dove potrei trovarle?
3160 giorni fa
anche per noi manca un anno...Tanti sacrifici lavorativi in questo periodo,io e lui apriamo un attività a settembre, niente casa ancora per via di discussioni in famiglia...Ma oggi ho messo rancori e tristezze da parte e stamattina,prima che venisse...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM