Fasano, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte sposine... Domani ho la prima visita nel primo atelier... Ieri mi viene in mente di andare a farmi una pedicure...ragazze,non l avessi mai fatto... Mi ha praticamente ucciso un piede sotto la pianta,tanto che mi ha tagliata e ho un...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze il mio fidanzato ha proposto un tablet con il tema lupen..suo cartone preferito...A me piace, meglio del campo di calcio che aveva precedentemente proposto, solo che è difficile da immaginare il tutto...Potete darmi dei consigli o...
Ho creato un post
3168 giorni faAnche per noi manca un anno...Tanti sacrifici lavorativi in questo periodo,io e lui apriamo un attività a settembre, niente casa ancora per via di discussioni in famiglia...Ma oggi ho messo rancori e tristezze da parte e stamattina,prima che venisse...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze ,non sono molto esperta di cose burocratiche,ma avrei un dilemma.Io e il mio ragazzo lavoriamo.insieme, lui è il mio titolare.Non appena ci sposeremo io perderò vari diritti da dipendente,a dire del suo consulente.Per questo ci ha...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze,come avete scelto la band per il vostro matrimonio?Che budget richiedono e soprattutto che genere di musica scegliereste per un matrimonio di giorno con parenti" pazzerello"...io avevo pensato alla band di un mio vecchio PROF di...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte io e il mio ragazzo abbiamo scelto la location ,Masseria Serritella..fissato e dato caparra...Qualcuna di voi c è già stata,avete delle notizie da darmi,consigli accorgimenti...valutazioni.. Grazie a tutteee
Ho creato un post
3316 giorni faStesso giornooooo
Fotografi garanzie ANFM