Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine e neo sposine!Avete un bravo fotografo da consigliarmi?Ho di gran lunga sforato il budget con il vestito ( Vera Wang, basta pensare che l'ho pagato quanto il ristorante!) e ora ho il dilemma della qualità o del prezzo del fotografo.Come...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze!Me lo ero messa in testa, l'ho cercato disperatamente e finally" è qui, nella sua custodia, a casa mia!È successo per caso, io neppure ci pensavo, volevo spendere non più di mille euro trovando qualcosa di carino usato.Una sera una...
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3302 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazzi!Avete già iniziato con i preparativi??È come mai avete scelto il 5 settembre?
Fotografi garanzie ANFM