Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faVorrei fare un incoraggiamento a chi deve scrivere le promesse...fatevi ispirare da lui! A me è servito ripensare a tutte le cose belle che lui mi fa venire in mente e ci metto anche un pensiero sulla nostra quotidianità (viviamo insieme) dirò...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao brides...sto in piena fase imprevisti! 1- Di 150 invitati confermati un 40ina, alcuni cadevano dalle nuvole "ma è una partecipazione vera?" "ma dovevo rispondere?" "ma così subito?" 2- L'intimo, ho solo il di sopra il resto dopo l'ordine mi...
Ho creato un post
2993 giorni faDi solito non do' molto peso alle feste comandate, non troppo, ma ammetto di cercare sempre delle scuse per coccolare un po' fm Per caso mi sono imbattuta in un sito per creare un libro online con i motivi per cui ami il tuo fm ed è arrivato già...
Ho creato un post
2995 giorni faA circa-80 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco e come immaginavo mi sono depressa! Capelli : Ho un colore indefinibile ancora, spero di rimediare presto, trucco non ci siamo proprio prese, occhiaie ancora tutte lì, la pelle era troppo...
Ho creato un post
2996 giorni faÈ di beau avenue, con spalline staccabili, mi piace proprio tanto! Però io compro online perché so bene le mie misure....Comunque hanno la tabella di conversione, preso metà su asos e metà sul loro sito...speriamo arrivi presto anche il di sotto!!!...
Ho creato un post
3024 giorni faMetto una foto, così potete capire. A giorni vado alla prova trucco ed extension con parrucco. Occhi bluverde, capelli biondo cenere con meches. Mi trucco poco e non mi vedo bene molto truccata. Consigli?
Ho creato un post
3024 giorni faLe ho scelte per matrimonio in giardino primaverile... sono alla cera d'api con profumazione e colori assortiti....cerco un tutorial per fare i fiocchi per bene! Baci Sara
Ho creato un post
3031 giorni faCiao Brides! In questi mesi ho cercato tanto delle musiche per la cerimonia civile, ecco cosa ho trovato! Metterò deu brani dal repertorio di questi artisti ,sono versioni strumentali di pezzi famosi, dateci uno sguardo, sono su youtube e spotify...
Ho creato un post
3044 giorni faChe emozione...anche se hanno sbagliato le fedi, produco nel senso assemblo 20 partecipazioni in due in un pomeriggio, non sento l'atelier da tempo, non riesco a dare le partecipazioni che ho a mano perché sembrano tutti più impegnati di me, ho un...
Ho creato un post
3066 giorni faPer la serie le sette catene: 1- ho cambiato data x dei problemi di lavoro 2- ho dovuto avvisare tutti i fornitori e invitati col rischio di doverli cambiare o avere ritardi 3- sto avendo problemi burocratici 4- il comune prescelto ancora non ci fa...
Ho creato un post
3071 giorni faDal vivo il modello mi è piaciuto tantissimo, è classico ed elegante.
Ho creato un post
3073 giorni fa...cosa si può scrivere?
Ho creato un post
3074 giorni faAiuto! Non sappiamo deciderci proprio, vorremmo mare bellissimo e tempo buono...che facciamo torniamo nel Mediterraneo? Sposine aiuto
Ho creato un post
3074 giorni faMi sposo ad Aprile...ho già fatto quasi tutto tranne le partecipazioni e la promessa...per cosa mi vado ad emozionare??? Le fedi le ho prese da 3g oro bianco, incise, mi sembrano proprio comode! Chi come me? Le fedine sono in oro bianco e le vogliamo...
Ho creato un post
3088 giorni faConsigli da chi c'è già stata? Cosa portare assolutamente, cosa bisogna sapere prima di partire? Noi non. vediamo l'ora
Ho creato un post
3088 giorni faCi ho pensato tantissimo su, alla fine le ho prese rosa! Su zalando, non mi andava di prenderle bianche e non usarle mai più ! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM