Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faSalve! Vorrei sapere, quanto tempo avete aspettato per vedere le recensioni pubblicate? Io mi sono sposata da un mese e ancora niente...
Ho creato un post
2902 giorni faIl 28/4/2918 ci siamo sposati! E'stato decisamente un matrimonio elegante e romantico, fino ai fuochi d'artificio, poi ci siamo scatenati! Durante la preparazione mi sono stati tutti vicini e allentato la tensione, dolcissimi Il vestito è piaciuto...
Ho creato un post
2914 giorni faUn consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È tutto pronto, ma sono davvero stanchissima, di...
Ho creato un post
2917 giorni faE ho appena preso il fotografo. Non ne posso più di aspettare!!!! Non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
2918 giorni faPurtroppo a parte la minaccia di temporale per il 28 Aprile, abbiamo anche la possibilità che il fotografo-invitato non faccia in tempo! Io quindi sto cercando un fotografo massimo 500€ per San Giuliano Terme pacchetto base. Consigli?
Ho creato un post
2922 giorni faVorrei salutare tutte le spose che fanno il conto alla rovescia, che sia- 2000 o che sia -10 come me, coraggio! Non sempre andrà tutto liscio, più si avvicina più sarete impazienti e stressate, ma quel giorno dovrebbe ripagare tutto quindi...
Ho creato un post
2924 giorni faManca davvero pochissimo alle mie nozze, gli ultimi giorni sono molto intensi, perché per quanto tu possa anticiparti le cose ci sono sempre imprevisti, tableau da rifare, segnaposto, estetista, alloggi per invitati... ritiro delle ultime cose...poi...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao brides, quali sono secondo gli errori più gravi nell'organizzazione (che si potevano evitare tranquillamente, non certo mi riferisco ad acquazzoni e cose imprevedibili!) 😊 Per me un matrimonio con buffet insufficiente per tutti...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao brides, Dopo il tour vorremmo fare una settimana di mare in completo relax, fine agosto, conma qualche tour se è possibile Meglio seychelles o mauritius? Pro e contro? L'agenzia ci ha proposto anche naxos e minorca. Io e il mio fm siamo molto...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao brides pensavo a chi ha esperienza, a minorca strutture per una luna di miele che conoscete e sono valide? Conoscete le strutture Sol Falco' e Sol Milanos Pinguinos ?
Ho creato un post
2946 giorni faStiamo ragionando sul menu Primi ravioli di cernia con salsa di scorfano e limone tagliatelle ai funghi porcini secondi catalana di scampi, astice su letto di verdure e frutta torta pan di spagna alla crema con rose di pasta di zucchero Avevamo messo...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao brides, Sto in dirittura di arrivo e mi trovo una cinquantina di confermati, la location diceva che se fossero stati meno di 70 ci disponeva a ferro di cavallo se volevamo, a me piace molto l'idea! Ma in questi casi però si usa solo il...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao carissime come vanno i preparativi? a me mancano 59 giorni, mi sposo lontano, coi colleghi ho sempre pensato di fare un rinfresco a scuola, ora però alcuni hanno espresso il desiderio di venire in chiesa ma io mi sposo in location! È una bella...
Ho creato un post
2972 giorni faCi siete? A che punto siete? Qualcuno si sposa a Villa Poschi o ci si è sposata? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2974 giorni faSemplici, troppo? Tema rose rosa e giardino in villa. Sono saponette profumate alla cera d'api
Ho creato un post
2978 giorni faChe ne dite?
Fotografi garanzie ANFM