Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
2899 giorni fa
Il 28/4/2918 ci siamo sposati! E'stato decisamente un matrimonio elegante e romantico, fino ai fuochi d'artificio, poi ci siamo scatenati! Durante la preparazione mi sono stati tutti vicini e allentato la tensione, dolcissimi Il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2917 giorni fa
Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di euro 😅 intanto vi ringrazio!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2946 giorni fa
Stiamo ragionando sul menu Primi ravioli di cernia con salsa di scorfano e limone tagliatelle ai funghi porcini secondi catalana di scampi, astice su letto di verdure e frutta torta pan di spagna alla crema con rose di pasta di zucchero Avevamo messo...
2974 giorni fa
Semplici, troppo? Tema rose rosa e giardino in villa. Sono saponette profumate alla cera d'api
2978 giorni fa
2978 giorni fa
È di beau avenue, con spalline staccabili, mi piace proprio tanto! Però io compro online perché so bene le mie misure....Comunque hanno la tabella di conversione, preso metà su asos e metà sul loro sito...speriamo arrivi presto anche il di sotto!!!...
2978 giorni fa
A circa-80 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco e come immaginavo mi sono depressa! Capelli : Ho un colore indefinibile ancora, spero di rimediare presto, trucco non ci siamo proprio prese, occhiaie ancora tutte lì, la pelle era troppo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2984 giorni fa
Vi ricordate quando fino a poco tempo fa facevo la furbacchiona parlando delle mie scarpe da sposa, comprate a fine estate 14€? 😭😭😭 Le ho fatte accorciare, erano troppo alte, tacco 12! E mi scivolava il tacco! Le ho fatte accorciare, 9 cm e mezzo!!...
Ho caricato una foto nel post di Scully
2984 giorni fa
2991 giorni fa
Di solito non do' molto peso alle feste comandate, non troppo, ma ammetto di cercare sempre delle scuse per coccolare un po' fm Per caso mi sono imbattuta in un sito per creare un libro online con i motivi per cui ami il tuo fm ed è arrivato già...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3001 giorni fa
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato questo modello...per me bellissime...ma non riesco a...
3022 giorni fa
Metto una foto, così potete capire. A giorni vado alla prova trucco ed extension con parrucco. Occhi bluverde, capelli biondo cenere con meches. Mi trucco poco e non mi vedo bene molto truccata. Consigli?
3022 giorni fa
Le ho scelte per matrimonio in giardino primaverile... sono alla cera d'api con profumazione e colori assortiti....cerco un tutorial per fare i fiocchi per bene! Baci Sara
3042 giorni fa
Dal vivo il modello mi è piaciuto tantissimo, è classico ed elegante.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3042 giorni fa
Ciao spose, so che lo avete già chiesto mille volte e avete già dato mille risposte, ma non ci facevo ancora caso perché gli inviti erano ancora lontani dalle mie idee. Se volessi degli inviti da qualche sito, cosa mi consigliate? Considerate che...
Fotografi garanzie ANFM