Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3076 giorni fa
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia d'amore? Se non vedete l'ora di...
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3081 giorni fa
Ci ho pensato tantissimo su, alla fine le ho prese rosa! Su zalando, non mi andava di prenderle bianche e non usarle mai più ! Che ne dite?
3086 giorni fa
Siamo stati a cena Domenica e ce ne siamo innamorati!!! Non vedo l'ora sia l'anno prossimo
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3087 giorni fa
Sposa di aprile.... che scarpe indossare???? sandali decolté spuntate.... consigli!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3091 giorni fa
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3091 giorni fa
Ciao Ragazze!Mi piace molto la collezione 2017 di Oreasposa..qualcuno conosce questo marchio? Opinione? Prezzi? Grazie mille
3092 giorni fa
Ho visto che questo sito online ha dei modelli fantastici... sono ancora molto indecisa e mi sposo ad Aprile con tanti invitati da fuori che vorrei invitare al più presto...speriamo bene, lavorando ho troppo poco tempo per starci dietro...ciao buoni...
3092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3154 giorni fa
Eh si, ci sono arrivata anche io... Ma la situazione non è proprio da - 100, piuttosto da - 1000 😂😂😂Riepilogando: data cambiata pochi giorni fa, non abbiamo ancora la location, bomboniere da finire (più della metà), niente partecipazioni stampate,...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3190 giorni fa
Sposine che idee avete per il vostro libro ospiti? Sarà classico o qualcosa di insolito?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3191 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Martina
3195 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3207 giorni fa
Ciaoooooooo!!! Mi sposerò il 16 giugno 2018 e pensavo di essere troppo in anticipo nel cominciare fin da adesso a pensare al matrimonio!!! Felice di sapere invece non sono la sola!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3210 giorni fa
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua -> Lancerete il bouquet: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM