Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faSposine voglio condividere la mia felicità ieri ho portato gli orecchini, che mia zia mi ha regalato, a far allungare e il gioielliere mi ha mostrato il bracciale abbinato ma costava una fortuna e l ho lasciato li....oggi arrivo a casa dei miei e mi...
Ho creato un post
2926 giorni faSposine fra due mesi a quest' ora sarò immersa nei preparativi da un parte non vedo l ora dall' altra mi spaventa un po perché mi domando forse da cretina eh e dopo cosa farò? Sono un anno e mezzo che organizzo questo matrimonio e tutto questo dopo...
Ho creato un post
2927 giorni faSposine mi sto accorgendo di una cosa in questo periodo mi commuovo ogni volta che penso al matrimonio...piango anche quelli dei film...ma solo la sola ad avere paura di piangere per tutta la cerimonia?
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze che bellissima emozione questa mattina 😊😊😊 abbiamo firmato le nostre promesse e le pubblicazioni sono già on line adesso si che tutto diventa reale quasi quasi ho paura a dirlo ma sono felice tanto felice 😍
Ho creato un post
2931 giorni faQuesta mattina mi hanno chiamato dal comune per fissare la data della promessa e vi dico la verità non pensavo per nulla e invece mi sono emozionata tantissimo e non vedo l ora che sia sabato e anche se non faremo grandi cose perché qua non usa per...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine Qualcuna di voi ha fatto vedere il proprio abito a fm prima delle nozze? O ne è totalmente all' oscuro o qualcuna di voi come me lo ha messo completamente fuori strada? Sono curiosa 😉
Ho creato un post
2938 giorni faSposine ho l iperattività adesso mi sono messa in mente di fare i gessetti profumati come segnaposto ma non ho idea di come fare qual una di voi li ha fatti da sola e può darmi dei consigli?
Ho creato un post
2941 giorni faEbbene sì ho una zia fantastica che invece dell' uovo mi ha regalato questi splendidi orecchini e mi sta facendo fare il ciondolo abbinato 😍io li adoro
Ho creato un post
2946 giorni faAmiche oggi mi sfogo un po'. Diciamo che in tutti questi anni non ho avuto mai nulla da ridire con la mamma del mio fm non siamo particolarmente legate ma andiamo d accordo. Fa quando ho iniziato i preparativi del matrimonio ho cercato di...
Ho creato un post
2947 giorni faSposine aiutatemi sono alle prese con un dubbio di etichetta...nel buste delle partecipazioni che consegnerò a mano devo mettere l indirizzo completo comunque o solo i nomi? 🤔
Ho creato un post
2949 giorni faFinalmente un altro fai da me è terminato adesso inizierò con i segnaposto 😉ce la posso fare !!! voi come siete messe con i fai da te?
Ho creato un post
2955 giorni faBuona domenica sposine Qualche giorno fa mi sono scontrata con un bel problema come scrivere i nomi e la data sui ventagli di legno...con il pennarello di qualsiasi punta lo provassi sbavava e allora siccome per me a tutto può esserci una soluzione...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine Oggi mi sorge un dubbio noi abbiamo messo la lista di nozze nell' agenzia viaggi e ci stanno facendo delle quote anche persone che non sono invitate quindi mi domandavo per ringraziare si fa una telefonata? Una visita di persona e si...
Ho creato un post
2961 giorni faOggi sono arrivati anche i ventagli e ne sono felicissima li ho presi davvero a buon prezzo ma adesso vorrei personalizzarli cosa mi consigliate? Scritta e fiocco...solo fiocco...solo scritta? Qualcosa di più originale?
Ho creato un post
2967 giorni faEbbene sì mancano 100 giorni e io sono in super ritardo o almeno mi sembra di esserlo non ci credevo ma i giorni a un certo punto iniziano a volare 😥 voi come siete messe?
Ho creato un post
2972 giorni faOggi da me neve e scuole chiuse anche fm a casa ne approfitto per andare avanti con i lavoretti...fm mi dice "amore ti do una mano io"... allego foto 🤔 i vostri fidanzati sono così collaborativi?
Fotografi garanzie ANFM