Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faCiao sposine Questo sarà uno dei miei ultimi post. Finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi ieri abbiamo coronato il nostro sogno d amore. É stata una giornata meravigliosa dove anche le imperfezioni sono diventate perfette. Godetevi ogni...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine finalmente dopo più di un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno. Non tutto purtroppo sarà come lo avevo sognato ma l unica cosa che conta siamo io e il mio quasi marito. Grazie a tutte sposine che in questi mesi mi avete...
Ho creato un post
2873 giorni faA meno 6 dal matrimonio ricevo un sacco di messaggi dei miei invitati che mi chiedono con chi gli ho messi al tavolo...ma sono solo i miei così o lo chiedono anche a voi? No cioè a saperlo mi risparmiavo il tableau 🤣
Ho creato un post
2874 giorni faPost di sfogo.... Mi domando ma tutte quelle persone che appena mi vedono la prima cosa che mi domandano è "Sei pronta? Sei nervosa?" Ecco a me l ansia la fanno venire loro.. per ora sono calma e tranquilla magari l agitazione mi verrà il giorno...
Ho creato un post
2881 giorni faEbbene sì a meno di 20 giorni dal matrimonio c è ancora chi non sa ancora se saranno o meno al nostro matrimonio....oggi abbiamo fatto le 3 telefonate agli indecisi ma ancora nessuna risposta....sarei tentata di dirgli se non ancora non hai deciso...
Ho creato un post
2885 giorni faE anche l abito mamma c è...vi piace? Io la trovo splendida 😍😍😍
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze ma quanto é elegante il mio babbo? Sono così orgogliosa di lui per tante cose ma vederlo così preso ed emozionato per i preparativi mi da tanta felicità. Lo adoro
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze non so perché ma oggi mi è venuta una crisi nera che riguarda il viaggio di nozze...abbiamo deciso di andare alle Maldive ed ero felice ma ora a un mese dalla partenza mi sta venendo un ansia tremenda all' idea di fare un volo così lungo di...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao sposine a meno un mese esatto piovono disdette e mi domando ma solo io quando ricevo un invito sono felice di andare al matrimonio? Ip penso che se una persona mi invita è perché ci tiene ad avermi presente e io faccio di tutto per esserci alla...
Ho creato un post
2895 giorni faQualche giorno fa ho preso un bracciale intonato alla collana e agli orecchini ma adesso parlando con le mie colleghe mi hanno fatto venire il dubbio che le spose non indossano bracciali 🤔🤔🤔 voi lo metterete?
Ho creato un post
2895 giorni faIl risultato del test ha dato come elemento aria e in effetti mi rappresenta molto. Chi altre come me?
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposine Oggi voglio condividere con voi la gioia di aver finalmente concluso le pratiche burocratiche...tutti i documenti ritirati e timbrati adesso mi rimane solo di portarli al parroco e poi sposarci 😍😍😍 non vedo l ora 😙
Ho creato un post
2900 giorni faEbbene amiche la seconda prova abito è andata alla grande perché l abito va solo stretto in alcuni punti ma per il resto è perfettooooo. Sono proprio contenta un peso in meno avevo paura che non entrasse o non si chiudesse...e poi finalmente mi sono...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao brides Oggi siamo alla ricerca delle canzoni per la chiesa...per fortuna abbiamo risolto con il problema cantanti,per chi avesse letto il mio precedente post, e adesso stiano facendo una nuova play list...ma io non so decidermi sulla canzone di...
Ho creato un post
2906 giorni faEbbene si a -42 Anche i segnaposto iniziano a prendere forma. Adesso aspettiamo gli indecisi per finirli. Vi piacciono?
Ho creato un post
2910 giorni faEbbene sì a meno 46 siamo rimasti senza musica...senza essere avvistata personalmente vedo su internet che il duo che avevo ingaggiato si è sciolto e ora si riparte alla ricerca dei musicisti....non so se ridere o urlare
Fotografi garanzie ANFM