Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
2862 giorni fa
Ciao sposine Questo sarà uno dei miei ultimi post. Finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi ieri abbiamo coronato il nostro sogno d amore. É stata una giornata meravigliosa dove anche le imperfezioni sono diventate perfette. Godetevi ogni...
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2888 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
2889 giorni fa
Ragazze ma quanto é elegante il mio babbo? Sono così orgogliosa di lui per tante cose ma vederlo così preso ed emozionato per i preparativi mi da tanta felicità. Lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2900 giorni fa
Ciao a tutte.. Oggi abbiamo fissato la data del nostro matrimonio, il 25 luglio 2019. Già ho mille idee che spero di riuscire a realizzare. 😊 Dato che sarà estate avrei pensato di mettere sulle panche in chiesa dei ventagli bianchi, ed un cestino...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2906 giorni fa
2906 giorni fa
Ebbene si a -42 Anche i segnaposto iniziano a prendere forma. Adesso aspettiamo gli indecisi per finirli. Vi piacciono?
2919 giorni fa
Sposine voglio condividere la mia felicità ieri ho portato gli orecchini, che mia zia mi ha regalato, a far allungare e il gioielliere mi ha mostrato il bracciale abbinato ma costava una fortuna e l ho lasciato li....oggi arrivo a casa dei miei e mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2927 giorni fa
Salve sposine, avrò la mia promessa di matrimonio il 01 giugno ma sono indecisa su cosa comprare, premetto che vorrei un abitino corto da poter sfruttare poi in seguito in altre occasioni.. qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2939 giorni fa
Ebbene sì ho una zia fantastica che invece dell' uovo mi ha regalato questi splendidi orecchini e mi sta facendo fare il ciondolo abbinato 😍io li adoro
2947 giorni fa
Finalmente un altro fai da me è terminato adesso inizierò con i segnaposto 😉ce la posso fare !!! voi come siete messe con i fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2949 giorni fa
Salve ragazze☺️ mi piacerebbe fare un’acconciatura con i capelli quasi sciolti, con solo qualche ciocca di capelli nella parte sopra le orecchie fermata dietro, magari con una bella corona di fiori veri 😍 mi piace perchè mi fa pensare a una...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2953 giorni fa
Buona domenica sposine Qualche giorno fa mi sono scontrata con un bel problema come scrivere i nomi e la data sui ventagli di legno...con il pennarello di qualsiasi punta lo provassi sbavava e allora siccome per me a tutto può esserci una soluzione...
2959 giorni fa
Oggi sono arrivati anche i ventagli e ne sono felicissima li ho presi davvero a buon prezzo ma adesso vorrei personalizzarli cosa mi consigliate? Scritta e fiocco...solo fiocco...solo scritta? Qualcosa di più originale?
Fotografi garanzie ANFM