Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faE inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come me 😉Voi come state messe ???
Ho creato un post
3111 giorni faPremetto che non ho chili in sovrappeso, ma sono abbastanza formosa, però avendo un'abito a sirena, mi piaceva perdere quei 2 kg in più, ma niente, a -55 giorni amcora non riesco a scendere un etto e non solo !!! Ho fameee altro che ansia da...
Ho creato un post
3113 giorni faEbbene si,da quando abbiamo deciso di sposarci ad ora che siamo a -56 gg dal nostro grande giorno, penso sempre: ma riuscirò a dire le grandi parole "famose" io accolte te...ecc???? No perché sono una persona emotiva e ho l'ansia che quel giorno...
Ho creato un post
3115 giorni faChe ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno Sposine, piccolo sfogo, premetto che io e il mio fm siamo d'accordo sull'invitare solo parenti stretti e amici !! Per i miei genitori ovviamente non ci sono problemi in quanto il matrimonio è il nostro e ci lascia liberi. A -59 giorni dal...
Ho creato un post
3117 giorni faOh mamma il tempo scorre velocissimo e le cose da fare sono infinite ancora 😱😂 Chi c'è a farmi compagnia ???
Ho creato un post
3121 giorni faE niente a due mesi dal matrimonio non abbiamo ancora le fedi, non solo, non le abbiamo proprio viste !!! E perché ?? Perché è l'unica cosa che effettivamente ci dobbiamo andare tutti e due insieme e.. il mio fm per via del lavoro non si trova mai...
Ho creato un post
3122 giorni faMancano solo 65gg ... quando ci penso mi sembra di vivere un sogno, ma poi quando mi ritrovo a organizzare le cose beh, mi rendo conto che è la realtà. Poi mancano due mesi non vedo l'ora e mi sembrano ancora tantissimi !!! Poi allora stesso tempo...
Ho creato un post
3125 giorni faEbbene si , manca poco ma ancora sono indecisa sul dove uscire, se mantenere le tradizioni o no. Io e il mio compagno già conviviamo e c'è con noi anche Aurora di 6 anni ❤️ Ci sposiamo nella chiesa vicino a casa dove viviamo e l'i dea sin ora è per...
Ho creato un post
3126 giorni faBuongiorno sposine .. sono alle prese con i coni porta riso, ma secondo voi quanti ne dovrei fare ??? Gli invitati sono 180 circa, mettiamo che ne vengono 150 ad andare bene, 100 portariso sono troppi ??! Io mi sono preparata fiocchi per questo...
Ho creato un post
3129 giorni faHo fatto la prima prova ufficiale dell'abito dopo averlo scelto a marzo, erano molti mesi che non lo vedevo e avevo paura che non mi facesse lo stesso effetto di quando l'ho scelto....e invece.... si è lui l'abito giusto ❤️ Ed è bellissimo, mi ci...
Ho creato un post
3130 giorni faOhh premetto che vado a messa tutte le domeniche, e che quindi conosco molto bene i tempi dei canti, ma adesso nel deciderli per il mio matrimonio, sono entrata totalmente nel pallone e boom vuoto 😐 Noi Abbiamo scelto come marcia nuziale wagner e sin...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e dove avete scelto voi ?
Ho creato un post
3133 giorni faPremetto che il matrimonio è a dicembre, ma da come si capisce dal titolo uno dei miei dilemmi è, collant o no ?? Autoreggenti per non segnare in vita ?? Ma poi... che colore ?? Bianche ? 😱 Voi cosa farete ?
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze!! Noi ci sposeremo l'8 dicembre, e devo dire che da questa settimana comincio a sentire un po' l'ansia per via dei primi effettivi preparativi... voi come state messe?? Ps: speriamo che non sia troppo freddo 😅 Non per me (io non sentirò...
Fotografi garanzie ANFM