San Giorgio di Lomellina, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anto
3215 giorni fa
E oggi finitalmente dopo tanto abbiamo deciso di sposarci venerdì 10 agosto.... ( grazie a tutte x avermi aiutato) la location sarà "relais masseria caselli" e stato amore a prima foto😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3237 giorni fa
A tutte piace sognare, ma si sa che alla fine dobbiamo mediare anche con la realtà e il budget a disposizione. Oggi stavo parlando con un collega e si... se avessi avuto più budget, sicuramente mi sarei concessa una location al mare o in un posto...
3238 giorni fa
Ragazze mi sposo ad agosto2018 e non ho scelto ne un tema ne un colore.. mi piace tutto e non mi piace nulla.. Non so se capita anche voi... Ma mi piacciono molto le candele e l'effetto romantico che creano A chi piacciono? Foto e idee?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3243 giorni fa
Ciao ragazze potreste aiutarmi? Sto preparando i centroravola e mi servirebbero degli specchi tondi ma non volevo spendere cifre esorbitanti😉.. mi servirebbero 10 specchi..sono stata dal vetraio della mia città ma vue 6€ a specchio e sinceramente mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3256 giorni fa
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di B***
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3293 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3308 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3308 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3314 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Fotografi garanzie ANFM