San Giorgio di Lomellina, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3060 giorni fa
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3060 giorni fa
Sono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anto
3062 giorni fa
E dopo tantissimo le ho trovate alte come piacciono a me è ad un prezzo assurdo😂 Ho fatto bene a girare tanto e non accontentarmi spendendo tanto😱
3069 giorni fa
Finalmente oggi ho scelto le mie meraviogliose partecipazioni... che emozione😍 sono andata con la mia mamma, la suocera e le damigelle.. povere loro 3 per x la scelta😂😂
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3077 giorni fa
Ho notato che moltissime persone hanno ricevuto la loro proposta di matrimonio in queste feste . E mi domandavo una cosa per sapere se io fossi l’unica ... io ho ricevuto la proposta di matrimonio e dopo abbiamo deciso di sposarci cioè io gli ho...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3082 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3082 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sto impazzendo devo trovare i fiocchi per le sedie ma anche sui siti internet il prezzo mi sembra esagerato voi come avete fatto
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3083 giorni fa
Ciao! Sono l'unica che non ha un tema? Leggo che tutte voi avete temi carinissimi e mille idee! Io non vorrei proprio un tema, insomma non ne trovo il bisogno. Ma forse sbaglio! Ho mille dubbi! C'è qualcuna come me che non ha un tema e non lo avrà?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3117 giorni fa
Buon giorno future sposine, ho finalmente deciso il tema , vorrei un matrimonio white and gold , avete idee da suggerirmi per il nome dei tavoli, segnaposti , tableau e chi più ne ha più ne metta .. grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3126 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3126 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di sposina
3129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3131 giorni fa
Buona sera sposine, stavo cercando qualche ventaglio su AliExpress per non far soffrire troppo le signore durante la cerimonia e ho visto questi in foto che mi piacciono molto in più possonfare mettere l incisone dei nostri nomi e del giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3138 giorni fa
e dopo aver pubblicato quelli che secondo una rivista di nozze sono gli abiti sa sposa più belli del 2018 (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-da-sposa-piu-belli-2018--t471520) ora tocca a voi pubblicare quelli che per voi sono i più...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM