Visualizza messaggio citato
Infatti chiedevo apposta...i miei per esempio non tengono nemmeno i boccoli...lisci nemmeno a parlarne...ora sto facendo crescere i capelli e proverò a fare un raccolto
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piace l’effetto del boccolo così, perché no? Io li preferisco più naturali, ma dipende da quello che vuoi tu(; comunque molto belli!
La piega è bella... Semplice mossa e vai sul sicuro... Anche il colore mi piace molto... la coroncina non è cosa mia... Ma sicuramente nell' insieme anche con l' abito ecc starà bene..
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, mi piacciono molto!!(;
Me li farà a gerro più stetto appunto xké sembrano finti...li voglio molto più naturali come sono i miei...ti metto una foto😊
Bellissimi capelli! Mi piace! È chiaro questa è una prova, x il matrimonio la parrucchiera avrà molti più accorgimenti da fare! Ma è bella! Poi ke altro ti si addice x la tua giovane età senza troppi fronzoli e cose complicate👍👍👍
L’acconciatura mi piace. I boccoli proverei ad aprirli un po’ se sai che reggono tutta la giornata altrimenti li lascerei così che tanto poi si smollano un po’
Wow , sono molto da principessa!!!! Belli cosi lunghi , ma se il vestito ha una particolarità dietro , viene coperta.. Non ti piacciono di lato ? Magari leggermente raccolti? Comunque stai molto bene anche cosi !
L acconciatura è molto bella,prova in alternativa a fare un mosso più leggero e fai il confronto tra le due acconciature..cosi vedi quella che più ti piace!
Non amo molto questo tipo di acconciature e le tiare. ...ma ti sta bene e se è quello che vuoi per il tuo matrimonio non asvoltare i pareri discordanti😉 abbiamo tutti gusti diversi...ma bisogna scegliere quello che più ci rispecchia 😊