Vai ai contenuti principali
Anto
Anto

San Giorgio di Lomellina, Pavia · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2092giorni 0hh : 8min
Alessandra
Coroncina
Alessandra, Il 13 Gennaio 2018 alle 10:08

Buongiorno sposine, il mio parrucchiere mi ha procurato la coroncina. Io l ho vista solo dalla foto,vi piace?

Monica, sabato 13-Gen-18 9
Federica
Ciabatte preparazione
Federica, Il 11 Gennaio 2018 alle 23:20

Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊

Giusi, mercoledì 24-Gen-18 46
Valentina
Allestimento tavoli
Valentina, Il 12 Gennaio 2018 alle 11:12

Buongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la...

Sara, sabato 13-Gen-18 13
Annalisa
Cosa pensate di questa bomboniera?
Annalisa, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:18

Sono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate? ...

Roberta, sabato 13-Gen-18 12
A
Segni post brufolo
Alessia, Il 11 Gennaio 2018 alle 12:47

Chiedo aiuto alle sposine che come me, ancora combattono contro i brufoli e i loro postumi.... come trattate i segni lasciati dallo schiacciamento dei brufoli? Lo so, lo so.... brutta mania quella di...

Nunzia, giovedì 11-Gen-18 13
Anto
Finalmente anche le scarpe ci sono😍
Anto, Il 10 Gennaio 2018 alle 20:48

E dopo tantissimo le ho trovate alte come piacciono a me è ad un prezzo assurdo😂 Ho fatto bene a girare tanto e non accontentarmi spendendo tanto😱

Elenia, mercoledì 10-Gen-18 15 478
Federica
Forse ci siamooo ( abiti damigelle)
Federica, Il 7 Gennaio 2018 alle 01:49

Ciao ragazze vi mostro le foto de gli abiti che sto per ordinare per le 4 damigelle grandi .. ci siamooo finalmente ..😍 Cosa ne dite?

Federica, domenica 7-Gen-18 34
Assunta
Cucina con un lavello
Assunta, Il 6 Gennaio 2018 alle 21:22

Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene...

Daniela, martedì 16-Gen-18 95
Antonella
Le nostre bomboniere 😍
Antonella, Il 4 Gennaio 2018 alle 23:58

Ciao sposine 😊 oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera 😍 siamo tanto felici! Il nostro sogno prende sempre più forma ❤️ Vi allego foto di bomboniere e confezione! Un abbraccio e un in bocca al lupo a...

Assunta, domenica 7-Gen-18 36
Verdiana
Help me - invitati 😱
Verdiana, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:00

Ciao ragazze. In questo periodo un nervoso pazzesco. La maggior parte degli invitati si lamenta della distanza (20/30 minuti) della location. Premetto che manca ancora più di un anno al nostro...

Valentina, domenica 18-Feb-18 94
Anto
Anch'io ho le partecipazioni😍
Anto, Il 3 Gennaio 2018 alle 17:34

Finalmente oggi ho scelto le mie meraviogliose partecipazioni... che emozione😍 sono andata con la mia mamma, la suocera e le damigelle.. povere loro 3 per x la scelta😂😂

Aurora, giovedì 4-Gen-18 19
Marianna
Consiglio.. Aiutatemi.. 😰 x la parrucchiera (post lungo)
Marianna, Il 3 Gennaio 2018 alle 02:50

Chiedo scusa x il post lungo ma ho bisogno del vostro consiglio. Il 30 sono andata dalla mia parrucchiera (lo gestisce una mia amica) per fare le mesh e stirarli. E in occasione le ho detto che avrei...

Susy, lunedì 26-Feb-18 33
Carola
Tutte le cose rimandate a gennaio 😱😱😱
Carola, Il 1 Gennaio 2018 alle 02:07

Buon anno Brides!!! Il nostro anno 🎉🎉🎉anche voi come me avete rimandato tante cose del matrimonio a gennaio?!? Ora é arrivato gennaio 😱😱😱ansiaaaaaaaa

Monica, mercoledì 3-Gen-18 45
Sharon
Nuova versione dei numeri segnatavolo. ..
Sharon, Il 1 Gennaio 2018 alle 11:41

Buongiorno sposine... E buon inizio anno... stamattina purtroppo mi sono svegliata con la febbre, e così ne ho approfittato per provare a dare una nuova vita ai nostri numeri segna tavolo.... che ne...

Sharon, martedì 2-Gen-18 13
Giu.
Organizzazione a distanza del matrimonio: dove comprare il vestito?
Giu., Il 1 Gennaio 2018 alle 12:04

Ciao ragazze. Io abito per questioni di lavoro insieme al mio compagno a 700 km lontani dalla nostra terra di orginie dove avverrà il nostro matrimonio. Insieme a tanti duvvi, quello che più mi...

Giu., mercoledì 3-Gen-18 30
Silvia
Abito da sposa e atelier della zia
Silvia, Il 31 Dicembre 2017 alle 13:34

Ciao a tutte! La prossima settimana io ed il mio fm andremo personalmente ad annunciare le nostre nozze a una cara zia di lui e alle sue cugine, che sono proprietarie di un meraviglioso atelier di...

Siride, giovedì 4-Gen-18 20
Giada
Odissea bomboniera!
Giada, Il 30 Dicembre 2017 alle 10:27

Brides! Stiamo pensando alla bomboniera..da sempre io pensavo a una bella lanterna e la mia scelta è caduta su questa lanterna pendente molto economica da prendere online..però dal vivo non è finita...

Vale, giovedì 4-Gen-18 39
Carmen
Vi piace questa bomboniera?
Carmen, Il 30 Dicembre 2017 alle 18:18

Oggi vi sto tormentando lo so😂 Ho provato a cambiare proprio genere, secondo voi .. questa è inerente al tema: "l'amore nel mondo" ? I due innamorati andranno all'interno della lanterna, la lanterna è...

Anto, sabato 30-Dic-17 15
Silvia
Bomboniere sì o no?
Silvia, Il 30 Dicembre 2017 alle 20:14

Premetto che pur essendo la futura sposa ho l'età di una suocera e 3 figli maggiorenni, per me saranno quindi seconde nozze, ma per il mio futuro marito saranno le prime e quindi si merita un bel...

Sheila, lunedì 1-Gen-18 102
Vania
La nostra casa
Vania, Il 30 Dicembre 2017 alle 20:31

Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...

Alessia, domenica 10-Mar-19 294
Angela
Dubbio
Angela, Il 29 Dicembre 2017 alle 04:41

Ragazze scusate la mia ignoranza 😁 ma per il matrimonio religioso c'è bisogno che entrambi i coniugi hanno la cresima o basta anche uno solo?

Angela, sabato 30-Dic-17 31
Mariangela
Prezzo fotografo.
Mariangela, Il 29 Dicembre 2017 alle 10:28

Buongiorno sposine è da parecchio che non scrivo stamani ho una domanda per voi.. abbiamo fatto un preventivo con il nostro fotografo del ❤ e ci ha fatto tutto tranne il drone che non vogliamo a 1.900...

Sonia, mercoledì 26-Set-18 41
Rebecca
Piccola curiosità
Rebecca, Il 26 Dicembre 2017 alle 16:46

Ho notato che moltissime persone hanno ricevuto la loro proposta di matrimonio in queste feste . E mi domandavo una cosa per sapere se io fossi l’unica ... io ho ricevuto la proposta di matrimonio e...

Rebecca, giovedì 4-Gen-18 289
F
Riutilizzo scarpe da sposa, consigli
Federica, Il 26 Dicembre 2017 alle 18:20

Ciao sposine, come state :-)? Quest'anno, lo scorso 29 luglio, mi sono sposata . Ora, quello che vorrei è un consiglio su come riutilizzare le mie scarpe da sposa. Ho scelto un modello semplice (lo...

Ilaria, giovedì 28-Dic-17 19
Carmen
Idea fiorista/chiesa
Carmen, Il 24 Dicembre 2017 alle 12:02

Questa è esattamente la mia Chiesa addobbata dal fiorista che intendo ingaggiare. Vorrei una cosa fine ed elegante .. il mio prototipo é questo, di base la voglio proprio così, aggiungerò solo un po'...

Michela, giovedì 28-Dic-17 36
Rebecca
È un’idea troppo infantile ??
Rebecca, Il 24 Dicembre 2017 alle 03:56

Il mio fidanzato e un amante della Marvel . Adesso come adesso non è tanto sfrenata questa sua passione ma so che gli piace tanto e che se non colleziona più le statuine o cose così e anche perché...

Rebecca, mercoledì 27-Dic-17 178
Graziana
Bomboniere e Prezzi
Graziana, Il 23 Dicembre 2017 alle 22:09

Ragazze che bomboniere avete scelto ?e quanto avete intenzione di spendere a bomboniera?😊 Noi non spenderemo più di 20€

Elisabetta, mercoledì 27-Dic-17 45
Maria
Visite pre-matrimonio
Maria, Il 23 Dicembre 2017 alle 18:46

Sondaggio Secondo voi, è giusto fare delle visite mediche prima di sposarsi... Per sapere se fisicamente, va tutto bene? Ovviamente mi riferisco al punto di vista sessuale, o conviene farle dopo? Ed...

Daniela, domenica 31-Dic-17 68
Lavinia
Finalmente cucina montata!
Lavinia, Il 22 Dicembre 2017 alle 14:38

Ragazze sono felicissima.. oggi hanno finito di montare la cucina.. siamo davvero entusiasti.. dopo tanti sacrifici e dubbi ce l'abbiamo fatta.. vi mostro le foto.. è una Veneta cucine.. che ve ne...

Teresa, sabato 27-Gen-18 105
Graziana
Spose agosto 2018
Graziana, Il 22 Dicembre 2017 alle 21:55

In quante siete a sposarvi nel mese di agosto come me ?!😍😘

Francesca, martedì 17-Apr-18 62
Sara
Conto matrimonio
Sara, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:06

Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...

Laisa, martedì 13-Feb-18 166

Gruppi generali

Ispirazione