San Giorgio di Lomellina, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Giorno sposine vorrei chiedere come si fa a cercare una sposa come faccio?

E dopo tantissimo le ho trovate alte come piacciono a me è ad un prezzo assurdo😂 Ho fatto bene a girare tanto e non accontentarmi spendendo tanto😱

Ragazze mi sposo ad agosto2018 e non ho scelto ne un tema ne un colore.. mi piace tutto e non mi piace nulla.. Non so se capita anche voi... Ma mi piacciono molto le candele e l'effetto romantico che...

Finalmente oggi ho scelto le mie meraviogliose partecipazioni... che emozione😍 sono andata con la mia mamma, la suocera e le damigelle.. povere loro 3 per x la scelta😂😂

Sposine belle😍 io ho sempre pensato che fossero i migliori quelli estivi prima di questa community..ma quello natalizi mamma mia😍 se tornassi indietro avrei scelto dicembre anche io AhahahaH ma non...

Ragazze mancano 9 mesi al grande giorno..e sono molto depressa xké non passiamo molto tempo solo anche se Viviamo insieme io lavoro di notte...e ora ci sono sua fratello con moglie e figlio...Non ce...

Ragazze la verità come stanno? Datemi altrimenti qualche altra idea voi..!

Ragazze chi di voi ha fatto o farà le foto prematrimoniale ... non so cosa mettermi?! Voi come vi siete vestite o vi vestirete? Avete qualche foto ?😙😙

Tutte le location che mi piacciono sono già prenotate... Non pensavo ci fossero tutte queste sposini l'11 agosto in puglia...spero di non dover cambiare data😂😂Sposini dell'11 agosto dove siete?😀

Sposine qualcuna di voi a festeggiato o è stato a masseria caselli? Festeggierete il matrimonio lo come me? Come ci siete trovare?

E oggi finitalmente dopo tanto abbiamo deciso di sposarci venerdì 10 agosto.... ( grazie a tutte x avermi aiutato) la location sarà "relais masseria caselli" e stato amore a prima foto😍😍

Ragazze ho scelto di sposarmi il 10 agosto la notte di San Lorenzo x me importantissima, ma capitava di venerdi quindi ho posticipato al 11 agosto e le location che mi piacevano erano occupate al...

Ragazze una location belle in puglia, dove si mangia bene? Purtroppo ora sono a Milano

Ragazze non ce la posso fare! Mi sposo ad agosto 2018 ho iniziato a guardare molto tempo fa ma non riesco a trovare la location giusta x me...come ho sempre sognato.. Se mi piace l'esterno non mi...

Ragazze molte ville in affitto non hanno l'esclusiva catering ma questo che significa? pago l'affitto e poi il catering a parte e si occupano tutto loro? Qualcuna di voi ha fatto così o farà cosiNon...

Non mi aveva caricato e ho fatto la foto...

Ragazze chi di voi a comprato le partecipazioni da aliexpress? Come sono? 😊

Ragazze una domanda? Ma l'abito damigelle l'ho pagare voi o loro? Io non è come si usa!

Chi di voi ha fatto o visto bomboniere di vino personalizzate potete consigliarmi qualche sito, negozio o idee 😊

Quante damigelle e pagetti avrete? E come sarà l'ordine? Io avrò 3 damigelle grandi 2 bambine e 1 pagetto mio nipote che avrà un anno e mezzo quindi lo accompagnerà mio fratello

Sposine avrete tutte le bomboniere? Non avete delle altre idee da dare come regalo? Io pultroppo non ho un buon rapporto con le bomboniere non mi piacciono granché!