Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Agosto 2018 Pavia

Depressione

Anto, il 24 Novembre 2017 alle 16:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ragazze mancano 9 mesi al grande giorno..e sono molto depressa xké non passiamo molto tempo solo anche se Viviamo insieme io lavoro di notte...e ora ci sono sua fratello con moglie e figlio...Non ce più un attimo di intimità e continuiamo a litigare x tutto..ho paura di non essere quello che lui vuole davvero e ho paura di non riuscire a coprire tutto il matrimonio e la casa da acquistare...un periodo nero e voi ogni tanto vi sentite sole e avete paura x il grande passo?

16 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Novembre 2017 alle 19:19
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le paure e i brutti pensieri sono normali purtroppo. Parlane con lui di questi tuoi pensieri
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi orari diversi pur vivendo insieme si passa pochissimo tempo insieme purtroppo. È deprimente davvero ma questa è la vita in Italia
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo capiti a tutti! Anche io per la distanza quando lui è via per lavoro, o per i brutti commenti dei suoi genitori, alle volte mi sento giù di morale. Però quando siamo io e lui stiamo benissimo! Provate a prendervi un we per voi! Vedrai che vi servirà!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brutti pensieri li abbiamo tutte, ma non farti sopraffare, cerca di rimanere realista ed ottimista per quanto possibile.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane e spiega le tue paure ...
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica brutti periodi capita a tutti! Facci una bella chiacchierata però con lui! Spiegali come ti senti😊 secondo me i parenti dovrebbero stare ogniuno a casa propria!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina xke ci sn i parenti di lui a casa vostra?! E poi xke la cognata nn ti aiuta ? Mica tu sei la serva di qualcuno...anzi x esperienza personale i parenti lontano dalle 4 mura della coppia rovinano il rapporto.in bocca al lupo di vero ❤ un bacione 😙
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita di sentirsi giù tesoro ma la cosa "più sbagliata" che puoi fare è non parlarne con lui ed affrontare tutto da sola! 😘
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,mi dispace per questo momento difficile,ma non deprimenti anzi,tira fuori la forza ce solo noi donne abbiamo.

Non fatevi sopraffare dal momento di nervosismo cheè dovuto essenzialmente alle spese da affrontare per il matrimonio,al poco tempo che trascorrete insiemeper via del lavoro,ed all poca intimità che potrebbe esserci nei poci momenti in cu vi vedete,per via degli ospiti.

Cerca di ritagliare anche solo un pomeriggio per voi,con la scusa di una commissione portalo fuori casa,un caffè e una luuuuuunga chiacchierata risolveranno tutto.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovete trovare assolutamente un momento per parlare. Invitarlo fuori a cena e cercate di affrontare il discorso con calma, senza accusarvi a vicenda a cercando di capire il punto di vista dell'altro.
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni momento è buono x litigare e accusarmi di quanto io sbagli...io sono molto precisa a casa non mi piace vedere il disordine e mia cognata non mi aiuta...ovviamente a sempre colpa mia !
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dubbi sul fatto che sia lui l'uomo della mia vita... ma è una situazione difficile da vivere...dì a casa nostra da 1 mese e mezzo
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Anto, non lasciarti abbattere da queste situazioni!

Purtroppo i periodi del genere ci sono, ma dovete essere più forti e cercare di venirvi incontro; solo stando uniti tutto si risolve!

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' normale che litighiate nella situazione in cui siete (spero si tratti di un breve periodo). La convivenza ed il matrimonio sono attraversati ogni tanto da momenti di stress o di crisi. E' qui che bisogna rimborimboccarsi le maniche e continuare a camminare insieme. Pretendi dei momenti da sola con lui, dialogo, dialogo! Non farti mai il problema di essere quello che gli altri vogliono, anche se si tratta di fm, sii sempre te stessa. Vi auguro che questo periodo passipasso presto, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo forse il fatto che ora ci siano tre nuovi "coinquilini" incide molto sul nervosismo. Anzi sicuramente. C'è da dire che i momenti grigi ci sono in ogni coppia. Ciò che conta è la volontà di superarliSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anto, purtroppo non sei l'unica, anche io ed fm ci vediamo 2 ore al giorno perchè io lavoro mattina e sera e lui dal pomeriggio alla notte quindi ci incontriamo solo a pranzo. a volte capita anche a me di deprimermi e chiedermi se realmente è ciò che voglio ma so che la risposta è "Si, lo voglio". Si fanno i sacrifici per questo, per cui tieni duro e cercate di fare qualcosa anche un panino al fast food per staccare un po! come mai ci sono suo fratello e la moglie e figlio? ma a casa vostra?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa