Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3079 giorni fa
Ogni tanto lo ripropongo perché magari c’è qualche sposina nuova , cosa avete scelto?? Postste foto se vi va 😘
Ho caricato una foto nel post di Casale
3080 giorni fa
E pure questa è fatta o quasi mi resta ancora di confezionarle ma nel frattempo le ho personalizzate con una frase nostra ... Scritta a mano una per una tutte e 100 😅😅
3081 giorni fa
E pure questa è fatta stasera li ho scritti tutti e 100...... Oramai manca poco
3084 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3086 giorni faHo caricato una foto nel post di Assunta
3086 giorni fa
Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei mettere un bolerino-pelliccia beije abbiandandola...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3087 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Devvy
3099 giorni fa
Vi spiego, sposandomi il 9 dicembre ho pensato che sarebbe stato carino fare qualcosa che richiamasse il Natale, così per genitori, testimoni, amici stretti e capi ho fatto delle Palline di Natale. Ho preso del plexiglass di dimensioni grandi, ho...
3100 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3110 giorni fa
E a - 65 ecco che ci sono pure le bomboniere ... Io le odio ... Non trovo utile quasi niente però a natale una palla x l'albero mi è piaciuta come idea ... Voi che dite .. Qui ho fatto una prova x confezionarla con quello che avevo in casa poi lo...
3118 giorni fa
Ecco questa è la prima prova non mi sembra male voi che dite ? Sulla mollettina scriverò nomi e data
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3126 giorni fa
Sposine buonasera! Piccolo sondaggio, a voi piace il colore ecrù sui vestiti da sposa? Ad esempio la casa Pronovias ho visto ne fa molti di questo colore e anche Nicole, indossato su di me piaceva di più il colore bianco però mi piace tantissimo un...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3133 giorni fa
Ciao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3137 giorni fa
Salve sposine...siccome sono in procinto di scegliere il mio abito,questa mattina volevo fare un sondaggio...voi che abito avete scelto,quello che avete sempre desiderato e sognato o siete state piacevolmente sorprese ed avete scelto l opposto di...
3146 giorni faHo caricato una foto nel post di Casale
3147 giorni fa
Ecco un altro mio fai da te .... Dopo il matrimonio questa passione la trasformo in lavoro.. Mi diverto troppo
Fotografi garanzie ANFM