Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2021 giorni faIl nostro giorno finalmente è arrivato!!! Che emozioni ragazze 2 ottobre 2020
Ho partecipato al post di Mariella
2021 giorni fa
Ho creato un post
2029 giorni faRagazze sto facendo le prove per sto benedetto tableau. C'è un buco sotto al tavolo centrale .. aiutatemi! Come faccio a coprirlo ??? 😭
2030 giorni faHai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte dela Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho creato un post
2034 giorni faA-10 dal nostro giorno sono quasi in dirittura di arrivo. Qui vi lascio la foto di varie cosette 🥰 Libretto messa menù stellina scintillante segnaposto segnatavolo bomboniera e bomboniera "speciale"
Ho ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Tita
2038 giorni fa
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
Ho partecipato al post di Tita
2038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2038 giorni fa
Ciao a tutte... Ho il terrore di aver dimenticato di preparare qualcosa (sto ultimando in questi giorni i segnaposto e spero prestissimo il tableau) perciò vi chiedo la gentilezza di aiutarmi a riepilogare il tutto. Allora a livello di organizzazione...
2038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
Fotografi garanzie ANFM