Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1882 giorni fa
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho caricato una foto nel post di Mariella
1995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2010 giorni fa
Ho visto questa semplice idea ma carina...mettere un bancale davanti il municipio ( che è in un paesino in collina) con i nomi e la data e qualche palloncino colorato... Poi usarne uno come tableau marriage...sono economici e carini secondo me...i...
2021 giorni fa
Il nostro giorno finalmente è arrivato!!! Che emozioni ragazze 2 ottobre 2020
2028 giorni fa
Ragazze sto facendo le prove per sto benedetto tableau. C'è un buco sotto al tavolo centrale .. aiutatemi! Come faccio a coprirlo ??? 😭
2034 giorni fa
A-10 dal nostro giorno sono quasi in dirittura di arrivo. Qui vi lascio la foto di varie cosette 🥰 Libretto messa menù stellina scintillante segnaposto segnatavolo bomboniera e bomboniera "speciale"
Ho caricato una foto nel post di Tita
2038 giorni fa
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
2038 giorni fa
Ciao a tutte... Ho il terrore di aver dimenticato di preparare qualcosa (sto ultimando in questi giorni i segnaposto e spero prestissimo il tableau) perciò vi chiedo la gentilezza di aiutarmi a riepilogare il tutto. Allora a livello di organizzazione...
2042 giorni fa
anche le bomboniere "speciali" le ho iniziate..Che fatica mamma mia!!! In foto sono davvero bruttine ma di persona devo dire che non mi dispiacciono
2047 giorni fa
Tempo e cuore corrono tanto in questo periodo. Le speranze sono tante...e nel frattempo il lavoro manuale mi aiuta tantissimo Sacchetti e guestbook terminatiiii
2192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2233 giorni fa
Questo sarà il nostro cuscino portafedi 😍 i nastrini poi li taglierò una volta messe le fedi🥰
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2242 giorni fa
2249 giorni fa
ciao a tutti, mi servirebbe una mano per trovare delle scatoline simili a quelle in foto... possibilmente senza spendere una fortuna
Ho caricato una foto nel post di Fabiola Mauri
2249 giorni fa
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline porta confetti.
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2249 giorni fa
Ciao ragazze io vorrei fare i coni portariso sapete dirmi quale grammatura di carta è migliore?! Volevo usare la tecnica origami ..
Fotografi garanzie ANFM