Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1994 giorni faIl giorno più bello della mia vita... Non cambierei una singola cosa 😍🥰 ****
Ho creato un post
2021 giorni faIl nostro giorno finalmente è arrivato!!! Che emozioni ragazze 2 ottobre 2020
Ho creato un post
2029 giorni faRagazze sto facendo le prove per sto benedetto tableau. C'è un buco sotto al tavolo centrale .. aiutatemi! Come faccio a coprirlo ??? 😭
Ho creato un post
2034 giorni faA-10 dal nostro giorno sono quasi in dirittura di arrivo. Qui vi lascio la foto di varie cosette 🥰 Libretto messa menù stellina scintillante segnaposto segnatavolo bomboniera e bomboniera "speciale"
Ho creato un post
2039 giorni faCiao a tutte... Ho il terrore di aver dimenticato di preparare qualcosa (sto ultimando in questi giorni i segnaposto e spero prestissimo il tableau) perciò vi chiedo la gentilezza di aiutarmi a riepilogare il tutto. Allora a livello di organizzazione...
Ho creato un post
2042 giorni faanche le bomboniere "speciali" le ho iniziate..Che fatica mamma mia!!! In foto sono davvero bruttine ma di persona devo dire che non mi dispiacciono
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutt* sono in crisi nera .. le mie bomboniere sono quasi terminate ma io non ho idea di come le dovrei fare esporre. Cosa comprare? Come farle mettere? Sono in crisi... Sono dei piccoli barattoli in vetro alti 5cm... Aiutatemi vi prego
Ho creato un post
2046 giorni faTempo e cuore corrono tanto in questo periodo. Le speranze sono tante...e nel frattempo il lavoro manuale mi aiuta tantissimo Sacchetti e guestbook terminatiiii
Ho creato un post
2097 giorni faDovevo sposare a giugno quindi ovviamente avevo deciso per runa crostate la di frutta... La nuova data è in ottobre quindi siamo in pienissima crisi. Che diavolo facciamo? Aggiungo che l'unica torta che mangio è proprio crostata di frutta, odio la...
Ho creato un post
2097 giorni faQualche sposina 2020 di fine settembre/inizio ottobre ancora c'è? Io ho spostato dal 5 giugno al 2 ottobre... Sono tanto in ansia ma spero di riuscire... Quali sono le cose proibite da chiesa/comune/location che vi son state comunicate? Quali quelle...
Ho creato un post
2192 giorni faRicominciamo il conto alla rovescia...
Ho creato un post
2249 giorni faciao a tutti, mi servirebbe una mano per trovare delle scatoline simili a quelle in foto... possibilmente senza spendere una fortuna
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte!! condivido con voi la mia frustrazione... ieri ho iniziato a confezionare le bomboniere e a un certo punto si sente un'esplosione e si staccano tutte le prese (lavatrice, tv, frigorifero ecc). E nulla... è andata in corto la pistola...
Ho creato un post
2256 giorni faciao a tutte ragazze, siccome avrò per bomboniera una cosa molto semplice (un piccolo barattolino con spezie) mi domandavo come decorarlo. Girando su internet ho trovato questa idea in foto. Secondo voi come si realizza una decorazione simile?...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazz*, sto cercando di capire come mi piacerebbe il segnatavolo e l'ultima cosa che mi è uscita è questa: riempire le ampolle di vetro con il poutpourri, infilare sul tappo il fil di ferro con la forma in foto e poi mettere il numero,...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao a tutti ragazzi, ho letto sul sito del comune di Roma che si può fare la promessa di matrimonio anche senza il futuro coniuge ma con la sola procura. Qualcuno lo ha mai fatto? Grazie in anticipo PS: domani andiamo solo a richiedere appuntamento...
Fotografi garanzie ANFM