Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Spose 2020

Mariella, il 20 Luglio 2020 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Qualche sposina 2020 di fine settembre/inizio ottobre ancora c'è? Io ho spostato dal 5 giugno al 2 ottobre... Sono tanto in ansia ma spero di riuscire...

Quali sono le cose proibite da chiesa/comune/location che vi son state comunicate? Quali quelle concesse invece? Le amiche riusciranno ad organizzare il vostro addio al nubilato?

30 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Luglio 2020 alle 21:03
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella, noi ci sposeremo il 20 settembre 🍀 l'ansia c'è ed è molta, ma cerchiamo di essere ottimisti 🤗
    Qui trovi tutte le informazioni che cerchi: https://community.matrimonio.com/forum/sposarsi-ai-tempi-del-covid-19-coronavirus--t818367
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Agosto 2020 Cuneo
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto, al momento sappiamo che in chiesa ci vorrà la mascherina fatta eccezione per noi sposi e per i genitori che ci accompagnano e in location ci hanno detto che i tavoli da dieci diventano da 8, per il resto dovrebbe essere tutto abbastanza normale..speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia sono ancora vietati. Però dicono che dovrebbero uscire nuove disposizioni a fine luglio quindi attendiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante ci ha detto di risentirci a ridosso del matrimonio per capire quale sarà la normativa vigente quel giorno ed eventualmente indicare i nuclei familiari per distanziargli..
    Per l'addio al nubilato faremo una giornata al lago appoggiandoci a casa di mio papà e una cena fuori. Una cosa molto semplice per stare insieme e rivederci dopo questi mesi distanti. Sarà bello lo stesso ne sono certa😊
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 15 ottobre ma la location non mi ha comunicato alcuna restrizione/differenza rispetto al nostro piano originale
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 11 ottobre. In location mascherine obbligatorie solo se in luogo chiuso senza mangiare, ma fuori nei giardini no! Buffet servito dai camerieri, quindi buffet confettata servito e buffet dolci stessa cosa. Ma no servito al tavolo, servito nel senso che il cameriere fa il piatto con ciò che gli invitati indicano.Ragazze le foto con la mascherina nn esistono.. io lo sto dicendo a tutti, chi nn se la sente non deve venire per forza. Sarò brusca, ma come alcuni invitati ci tengono a ricordarmi che "proprio ad ottobre" potrebbe peggiorare la situazione, io ricordo loro che se nn se la sentono possono non venire. In chiesa confermo la mascherina x gli invitati. È l'unica cosa che mi disturba un pochino, e credo purtroppo che nn ce la levi nessuno. I balli già nn li avevo previsti, ho preso la band stile concerto
    Speriamo sempre in meglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara 💕🥰 incrociamo tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di angoscia è normale anche a me a fasi capita di avere qualche timore ma sono fiduciosa che la nostra tenacia verrà premiata e anche noi vivremo il nostro sogno... Un po' più agognato ma per questo ancor più bello 😍❤️ vedrai!!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo ogni piccolo segno come un segno positivo...sto pregando con tutta me stessa che vada bene e che ce la faremo... Ho tanta tanta paura credimi

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii... infatti ho pensato lo stesso appena ho letto il topic 😂😎😍
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i balli quindi?
    Che disperazione :'(
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza mamma mia guarda ...speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai... Praticamente siamo andate di pari passo, io e te Smiley smile anche nel rinvio!!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non lo vogliono fare quello dell'antipasto. Sono davvero arrabbiata...
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Io sono stata a d'un matrimonio un mese fa e l'unico problema è stata la mascherina per tutti tranne gli sposi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 7 giugno al 18 settembre. Al momento è proibito il buffet classico, i balli e bisogna indossare ancora le mascherine in chiesa e quando non si è a tavola.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre. In chiesa tutti con la mascherina e distanziati tranne noi. No segno della pace, no offertorio. Fuori da chiesa ok lancio coriandoli ma invitati distanziati. Suggerimenti fiorista far lanciare i coriandoli solo ai testimoni. In location mascherine solo se non seduti al tavolo, ok a foto senza mascherine con invitati d'accordo, lancio del bouquet nella versione dstanziata con i nastri suggerito da fiorista, no buffet ma tutte le portate servite dai camerieri al tavolo o al limite con un vassoio libero ad ogni tavolo, tavoli con la metà delle persone. Alla fine le limitazioni sono poche
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io rinviato da aprile al 9 ottobre x ora le restrizioni sono quelle che tutte sappiamo bisogna vedere come andrà la situazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposerò il 29 agosto (è sempre stata quella la nostra data!).. al momento non sappiamo bene le restrizioni che ci saranno, perché cambiano in base ai dpcm!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 25 settembre. Non ho ancora parlato né con prete, né con location di questi aspetti, visto che manca ancora un po' e le cose cambiano di continuo. Spero solo che la situazione non peggiori nei prossimi mesi e riesca finalmente a sposarmi. Anche nel mio caso è la seconda data, abbiamo rimandato da giugno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 6 giugno al 3 ottobre per quanto riguarda le restrizioni fino ad adesso la chiesa ci ha dato l'ok senza mascherina solo per gli sposi fuori alla chiesa non sanno ancora cosa si potrà e non potrà fare il ristorante ci ha detto che deve comunicarci la modalità per l'angolo cubano (se possibile) e il buffet servito ma noi avevamo già deciso di farlo così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine agosto sento il catering x possibile restrizioni confettata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa fine settembre, che io sappia tutto procede per l’addio al nubilato, non so cosa succederà x le mascherine (sopratt in chiesa) ma non voglio averla nè io nè i miei familiari in prima fila. Per il numero di posti in chiesa dovremmo starci, ma ho amiche che hanno problemi per il numero ridotto dei posti. Per il ricevimento sarà meta fuori e meta dentro se non piove quindi dovremmo cavarcela! Dai forza che manca poco🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà servito dai camerieri dietro al buffet così nessuno tocca nulla e potranno andare a scegliere cosa mangiare
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh anche una mia conoscente il 9 agosto...dai dai 💕😍💪
    Per il buffet che ti hanno detto?
    Comunque ok per l'addio...meglio così...saranno solo quelle più strette 😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo fra 19 giorni in chiesa tutti con la mascherina tranne gli sposi e i testimoni durante le promesse! Per il resto al ristorante mascherina solo per andare in bagno. Sabato sera ho fatto il mio addio al nubilato eravamo poche ma buone e ci siamo divertite tantissimo! Anche con la mascherina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione