Ho visto questa semplice idea ma carina...mettere un bancale davanti il municipio ( che è in un paesino in collina) con i nomi e la data e qualche palloncino colorato... Poi usarne uno come tableau marriage...sono economici e carini secondo me...i colori però saranno bordeaux e bianco
Visualizza messaggio citato
13giugno...anche io sono un po abbattuta,ma abbiamo già rimandato...e come sarà,sarà ci sposeremo...ammeno che non ci rinchiudano dinuovo chiaramente! Quindi sto iniziando a vedere come fare..ho preso i bancali e adesso sto valutando...devo provare un po a scrivere perché non è affatto facile!
Ti capisco credimi. Io non ho fatto più ASSOLUTAMENTE nulla fino al 1 settembre .. e devi contare che a parte i centrotavola e le decorazioni floreali in chiesa mi sono fatta tutto ma proprio TUTTO da sola
Io ho perso un po'di entusiasmo nei preparativi invece x questa situazione....ci sono ancora 7 mesi ma sono giù lo stesso..troppa incertezza
Grazie cara 🥰 ci abbiamo lavorato tantissimo anche perché era pronto già prima del lock down (dovevamo sposare il 5.06.2020) ma siamo stati tanto soddisfatto
Sono molto versatili,li puoi poi addobbare come ti piace di più o stravolgere totalmente la decorazione se non ti dovese piacere,e senza dubbio economici!
Ciao, mi piace l'idea e anche i colori, anche valutavo qualcosa con i bancali e il colore principale vorrei il bordeaux, io mi sposo il 30/12/2020. se li trovi pensi di levigarli o di lasciarli al naturale?