Olbia, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simo
3074 giorni fa
Ciao browser! Sono alla ricerca di partecipazioni eleganti. Non mi piace lo stile shabby o no no chic e preferisco uno stile raffinato ed elegante. Suggerimenti? Grazie! 😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
3077 giorni fa
Ciao a tutte!! ho deciso che mettere delle scarpe senza tacco, tipo ballerine... ma non ho trovato nulla di carino... Mi date qualche dritta ??? sono un po' avvilita
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3077 giorni fa
Salve sposine.. sto vedendo molte partecipazioni, ma sono tutte molte artistiche diciamo, o con troppo pizzo..cosa che a me non fa impazzire. A me piacerebbe so semplici ma eleganti 😊 voi avete deciso le partecipazioni? Come sono? 😊
Ho caricato una foto nel post di Erika
3077 giorni fa
ciao ragazze...noi abbiamo deciso di fare dei vasetti di miele come bomboniera..chi di voi ha optato per questa scelta? il mio dubbio è sulla grandezza dei barattolini..se da 30ml o più grandi...consigliii???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3082 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare le partecipazioni...ho un dubbio su che tipo di carta usare...potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3085 giorni fa
Ciao future brides ed effettive 😁Oggi mi sono posta una domanda non fondamentale ma è un dubbio che ho da qualche tempo: a me piacerebbe sigillare l’invito con la ceralacca e magari un nastrino, ma non so in che verso dovrei mettere il nastro per far...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3087 giorni fa
Buongiorno sposine...scusate l ora 😁 dopo aver scelto l' abito ora sono intenta a girare x le scarpe...voi le avete già scelte?che scarpe indosserete???aiutatemi...datemi qualche spuntooo...grazieee 😙
Ho caricato una foto nel post di Fatima
3087 giorni fa
Buonasera ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato scarpe Elegantpark! Sto dando uno sguardo su internet perché non vorrei spendere molto per una scarpa che sono sicura di non aver modo di riutilizzare... leggevo che è possibile...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3094 giorni fa
Voi avrete degli accessori per capelli? Qualche ispirazione... Pronoviasfioriparticolareperlinefiori 2fiori 3fiori 4semplice con velofoglie foglie 2stile rusticocoroncinaromanticoparticolare con retefiori e perlinefiori biancocoroncina 2
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3101 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scollatura scegliere per chi porta una prima taglia di reggiseno?
Fotografi garanzie ANFM