Olbia, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faSalve a tutte future sposine... domenica abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di avere qualche scatto ufficiale... in bocca al lupo x tutto e godetevi ogni attimo, il...
Ho creato un post
2905 giorni faSalve a tutte ragazze, tra una settimana mi sposo e ho un dubbio... da noi si usa che il Fm passi a casa della sposa prima della cerimonia a portare il bouquet poi separati raggiungeranno la chiesa... noi siccome già conviviamo abbiamo pensato di...
Ho creato un post
3072 giorni faSalve a tutte ☺ ho finalmente realizzato un prototipo della nostra bomboniera che sarà un vasetto di miele da 100 ml. .. che ne dite può andare? Considerate che è solo un prototipo 😂 dovrò prendere manualità.. nel fiocco ci sono i confetti.. Si...
Ho creato un post
3117 giorni faSalve a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo spero di farlo nel modo giusto... mi sposo a maggio e come preparativi siamo a buon punto! Solo che non riesco a decidermi x le partecipazioni.. vi spiego vorrei qualcosa di semplice e mi sono...
Fotografi garanzie ANFM