Olbia, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2887 giorni fa
ciao ragazze potete darmi dei consigli sui centro tavola ..... non alti xo .....attendo le vostre risposte
Ho caricato una foto nel post di Angela
2893 giorni fa
Ciao ragazze, sto pensando di fare delle cornici come segnaposto da mettere in centro alla tavola.. e siccome io usero come indicazione le emozioni/sentimento pensavo di oltre a mettere in alto il sentimento a loro assegnato anche una poesia che si...
Ho caricato una foto nel post di Fatima
2893 giorni fa
Salve a tutte future sposine... domenica abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di avere qualche scatto ufficiale... in bocca al lupo x tutto e godetevi ogni attimo, il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2908 giorni fa
Ciao sposine come va? Stiamo già preparando la torta porta buste... La struttura è stata fatta dal mio W. P l idea è un po' come questa bianca trovata sul web... Ovviamente è solo l idea Xk ci sarà passato un nastro, del pizzo che richiama il tema...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2966 giorni fa
Questa nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2993 giorni fa
Ragazze vi voglio chiedere un consiglio..io mi sposo il 12 maggio e x svariati motivi non potrò indossare scarpe con il tacco cosa mi consigliate oltre alle ballerine xk le detesto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3003 giorni fa
Io purtroppo non posso portare scarpe alte anche se mi piacerebbe tantissimo!!! C'è qualcuna che si è sposata con scarpe o sandali bassi??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3011 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3013 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Siride
3018 giorni fa
Salve ragazze, sapete dirmi dove posso trovare degli accessori da mettere nei capelli come la foto che allego? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3050 giorni fa
Ciao a tutte! Sono un crisi con la scelta delle scarpe... Il mio abito lo trovate tra le mie foto, mi potete aiutare con le scarpe? Per diversi motivi dovranno essere ballerine, niente tacco, nemmeno di tre cm... L abito è avorio e cipria leggero...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3054 giorni fa
Dopo miliari di indecisioni abbiamo infine scelto le bomboniere di miele! Prima eravamo orientati sul liquore o limoncello, poi marmellate e miele, poi al portachiavi, ma alla fine, abbiamo escluso il liquore perché sforava il budget, le marmellate i...
Ho caricato una foto nel post di Fatima
3072 giorni fa
Salve a tutte ☺ ho finalmente realizzato un prototipo della nostra bomboniera che sarà un vasetto di miele da 100 ml. .. che ne dite può andare? Considerate che è solo un prototipo 😂 dovrò prendere manualità.. nel fiocco ci sono i confetti.. Si...
Fotografi garanzie ANFM