Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di... Visualizza altro
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di costruire il nostro futuro e il matrimonio sarà un altro passo in avanti che desideriamo tanto fare! 😊
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte. Io prendo la pillola e facendo il calcolo dei giorni avrò il ciclo durante il viaggio di nozze, cosa un po' antipatica perché mi viene spesso il mal di pancia e poi mi vorrei godere la vacanza è andare al mare senza preoccuparmi se mi...
Ho creato un post
3244 giorni faOggi ho visto che il fioraio che si occuperà del nostro matrimonio ha utilizzato queste decorazioni davanti la chiesa. Che ne pensate??? A me piacciono molto 😍
Ho creato un post
3244 giorni faNon capisco perché ma spesso non mi danno i punti quando rispondo ai topic. Capita anche a voi???!!
Ho creato un post
3245 giorni faVa bene che il riso porti fortuna ma meglio non esagerare, no?! Io ho paura che mi vada dentro gli occhi 😆
Ho creato un post
3245 giorni faCiaoo a tutte. Ho ancora un altro consiglio da chiedervi 😄. La signora del negozio delle bomboniere mi ha mandato una foto del campione. Quando ero andata in negozio mi aveva detto che si sarebbe fatta portare dei portachiavi con il blu, adesso...
Ho creato un post
3246 giorni faEcco il trucco che avrò il giorno del mio matrimonio, un po' più abbronzata (spero). Vi piace?! 😊
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze, avete trovato facilmente gli abiti per le vostre damigelle? Io ne ho scelte 4,due mie amiche e due cugine del mio fm. Purtroppo però sto avendo qualche problema con le mie amiche perché qualsiasi abito che gli faccio vedere non gli...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao a tutte. Che ne pensate di questi orecchini Swarovski??? Io solitamente non li porto quindi per il giorno del matrimonio vorrei degli orecchini non troppo visibili ma particolari. Sono andata a provarli in negozio e mi sono piaciuti tanto. Visto...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 21 Agosto e ancora non so chi mo farà le unghie. Purtroppo la mia onicotecnica di fiducia sarà in ferie. Ho visto tante foto di altre persone ma nessuna mi è piaciuta. Conoscete qualcuno da consigliarmi che sia davvero...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte😊Anche io mi sposerò il 21 Agosto. Come procedono i preparativi? Avete già fatto la promessa al comune??
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte. Ultimamente ho visto che tante sposine stanno preparando i libretti per la messa, cosa che sinceramente non avevo mai visto nei matrimoni in cui sono stata. Chi di voi li farà?? Io adesso sono indecisa, ma non so se avrò il tempo per...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine, c'è qualcuna che le ha acquistate on line???
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte. C' è qualcuna che per il giorno del matrimonio ha scelto di lasciare i capelli sciolti??? Io non sono abituata a legarli quindi non so se mi vedrò bene con un semi raccolto. A Giugno farò la prima prova. Mi piacciono tanto questi della...
Ho creato un post
3280 giorni faBuon giorno. Qualcuna ha acquistato questo reggiseno da intimissimi???
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte. Qualcuna mi potrebbe consigliare una brava onicotecnica nei pressi di Marcon, Mogliano Veneto o Treviso??? Vorrei farle abbastanza semplici con french bianca però voglio che siano fatte proprio bene e purtroppo non so a chi rivolgermi....
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte. Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Kenya dal 22al 31 Agosto. Arriveremo a Nairobi, poi faremo 5 giorni di safari e 3 a Malindi. Ho letto su internet che in quel mese ci saranno le elezioni e che negli anni...
Fotografi garanzie ANFM