Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di laura
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3000 giorni fa
Ciao a tutte! C è qualcuna che ha fatto crescere/sta facendo crescere i capelli? Io li tenevo corti per il lavoro ma vorrei un raccolto il giorno delle nozze! Li sto facendo crescere da settembre e mi sposo a ottobre...ora sfiorano le spalle (sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3002 giorni fa
Buongiorno sposine, sapresti consigliarmi qualche sito dove trovare le ciabattine per la preparazione? Sono disperata . Ho già guardato su amazon, aliexpress, intimissimi e yamamay, grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Serena
3034 giorni fa
ciao ragazze!! con i saldi volevo comprare le scarpe, sono molto indecisa, vi va di mostrarmi le foto delle vostre? e dove le avete acquistate? Grazie!!! così mi faccio un'idea!!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3047 giorni fa
Il mio fidanzato e un amante della Marvel . Adesso come adesso non è tanto sfrenata questa sua passione ma so che gli piace tanto e che se non colleziona più le statuine o cose così e anche perché dobbiamo sposarci . Comunque fatto sta che gli piace...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3059 giorni fa
Ciao a tutte! Sono un crisi con la scelta delle scarpe... Il mio abito lo trovate tra le mie foto, mi potete aiutare con le scarpe? Per diversi motivi dovranno essere ballerine, niente tacco, nemmeno di tre cm... L abito è avorio e cipria leggero...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3069 giorni fa
Manicure... come sistemerete le vostre manine il giorno del matrimonio? Io odio gli smalti trasparenti...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3078 giorni fa
CiAo ragazze! C’e Qualcuna che come me si mangia le unghie? Io non credo riuscirò a farle crescere poi sono in allattamento quindi si sfaldano subito e non voglio fare la ricostruzione. Voi che fate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3097 giorni fa
Ciao ragazze, sono proprio in crisi con l'acconciatura, non so cosa fare! Avevo pensato ad un raccolto morbido, magari con una treccia! Ho i capelli liscissimi e lunghi quasi fino al sedere. Voi che consigliate? Vi allego le foto dell'abito su di me...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3098 giorni fa
Ciao sposine, avete anche voi questo problema? Come fate con i vostri capelli? Io li ho mossi e corti (lunghezza caschetto) e non ho la minima idea di come lasciarli. HELP
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3099 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo in agosto e vorrei una scarpa aperta avete qualche foto per darmi qualche idea? ho qualche sito dove vendono belle scarpe? perché ho girato un po ma non ho trovato molto
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3103 giorni fa
Voi avrete degli accessori per capelli? Qualche ispirazione... Pronoviasfioriparticolareperlinefiori 2fiori 3fiori 4semplice con velofoglie foglie 2stile rusticocoroncinaromanticoparticolare con retefiori e perlinefiori biancocoroncina 2
Ho caricato una foto nel post di Marta
3103 giorni fa
Buona sera ragazze avete già deciso quale manicure fare il giorno del vostro matrimonio? Vi piacciono queste?
Ho caricato una foto nel post di Keishō
3105 giorni fa
Buonasera sposine ... ho bisogno di confrontarmi con voi... io soffro di grande onicofagia fin da bambina della serie che mi si vedeva la carne... tutto dovuto alla mia difficile situazione familiare.. nelle unghie ho sempre sfogato il nervosismo ,...
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3106 giorni fa
Ragazze future spose con i capelli corti tipo pixie...... Come vi state organizzando con la prova capelli? Metterete il velo? Quale? Che accessorio avete scelto?Facciamo vedere che i capelli corti possono essere belli e romantici quanto le...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3107 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM