Ciao a tutte! C è qualcuna che ha fatto crescere/sta facendo crescere i capelli? Io li tenevo corti per il lavoro ma vorrei un raccolto il giorno delle nozze! Li sto facendo crescere da settembre e mi sposo a ottobre...ora sfiorano le spalle (sono ricci quindi da lisci arriveranno alle spalle). Ce la farò a fare un bel raccolto? Vi lascio qualche foto di come li vorrei
Visualizza messaggio citato
Perché avevo la scala tira classica e invece ora ho dei tagli “netti” sul davanti.. della serie che sembra che io abbia il caschetto alle spalle invece che la scalatura..punto sul fatto che solitamente i miei capelli crescono alla velocità della luce 🤞🏻
Ciao! Io li avevo già un po' lunghi, ma adesso voglio farli crescere fin sotto al seno ( mi sposo il 21 luglio) e sto facendo una cura con prodotti ad alte concentrazioni di aloe vera ( io collaboro con un'azienda che produce aloe vera) così li avrò più sani, forti, luminosi e senza crespo! E ho anche notato una crescita più veloce 🔝🔝🔝🔝
Sabato ho voluto dare una piccola spuntatina!! Mai L avessi fatto 😱 il parrucchiere mi ha scalato i capelli in una maniera che veramente non sopporto!! Spero ricrescano in fretta 😭🤬
Tranquilla, se non sono sufficientemente lunghi puoi sempre aggiungere delle extention
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, a gennaio dello scorso anno ce li avevo cortissimi (sopra le orecchie per intenderci, non chiedermi perché 🤨😂) e ora sono già sopra le spalle, un long bon. Non preoccuparti, crescono. Se il parrucchiere è bravo vedrai che riuscirà a farti un bel raccolto!! Che cure stai facendo? Magari cerca di evitare piastra e ferro, quello aiuta molto (;
Già.... Hihihi va beh ma ci sono delle belle acconciature anche per capelli piuttosto corti. Se la pettinatrice è brava...no problem
Eccomi 😊 da settembre mi sono allungati relativamente poco, solo 4 centimetri ma sono già a 52 centimetri di capelli.. Spero per giugno di fare almeno altri 3. Sto prendendo anche integratori appositi, infatti non ho assolutamente doppie punte e sono sani
Avevo ridotto a 3 abiti la scelta...quelli sono rimasti al secondo e terzo posto.. anche io vorrei fare un raccolto.. ma ahime la mia lunghezza non credo lo consentirà.vedremo q marzo alla prova acconciatura