Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2607 giorni faBuonasera ragazze, mi chiamo ilenia e ho scoperto da poco di essere incinta il 4 marzo faccio le prime beta sono 829 il 06 marzo ripeto le beta e sono 2069 ripetute oggi 11 marzo sono 7545 sono un po' in ansia non dovevano aumentare di più? Grz x la...
Ho creato un post
2731 giorni faE stato tutto perfetto......tutto fantastico.....
Ho creato un post
2737 giorni faMamma mia ragazze ho un ansia tremenda....manca davvero pochissimo e non vedo l'ora........ nonostante già convivo da quasi sette anni e ho due splendide figlie.secondo me passerò la giornata piangere di gioia...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze ho visto che sposate lo stesso giorno mio....io sn incerta per il tempo avete qualche informazione in più al riguardo?io sposo a Marcianise
Ho creato un post
2738 giorni faCiao amiche mi sono fatta le mani che ne dite?non vedo l'ora che arrivi sabato....
Ho creato un post
2739 giorni faBuongiorno ragazze sono ilenia vorrei un parere,sabato mi sposo e oggi devo fare mani e piedi ma nn ho la più pallida idea di come farli....qualche consiglio????grz anticipatamente
Ho creato un post
2919 giorni faUn bacio a tutte voi......
Ho creato un post
2993 giorni faIeri mattina andai a.fare il.tracciato....calma.piatta niente di niente torno a casa e verso le 11 30 vado.in bagno a fare pipì e noto sul salvaslip una piccola.macchia marrone...mi pulisco e c e sangue,chiamo la.ginecologa e mi dice di recarmi.in...
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze e nata la mia principessa 3700kg x 50 cm poi vi racconterò il parto sn esausta
Ho creato un post
2994 giorni faSn in ospedale Xche ho.avuto perdite di sangue e ora.dalla.visita sto a 2cm aperta e mi ricoverano........speriamo tutto bene...ho paura.....un bacione vi aggiorno
Ho creato un post
2996 giorni faOggi 40+0 tracciato normale.con qualche lieve.contrazione la.bimba tutto apposto e intorno ai 3500 kg 51 cm fatto la visita dove dice utero sempre più morbido e con il dito a toccato la testa di Dalila....X lei il travaglio può partire da un momento...
Ho creato un post
3002 giorni faSn a 39+0 e stamani tracciato Cn qualche contrazione di sera sopratutto contrazioni più forti pero irregolari oggi pomeriggio.visita dalla.gine e mi dice utero super notevolissimo ma cosa.significa??? Ha solo detto è prossimo ......
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze buongiorno volevo.chiedervi a chi gia.c è passata oppure a alle mie settimane il.Movimento.dei vostri.bimbi com è?io.sn a 38+5 e la.mia.piccola si muove.poco sn un Po un ansia...arriva.oltre i 10 movimenti xo.nn è.più vispa.come.prima.....
Ho creato un post
3016 giorni faOggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt
Ho creato un post
3017 giorni faCiao amiche volevo aggiornarvi oggi sn a 36+6 e sn andata a visita la.bimba sta benissimo ringraziando Dio ho fatto gli ultimi esami e tamponi....la.testa della bimba e molto molto giù..pesa 3200kg e nn vedo l ora che esca........dobbiamo solo...
Ho creato un post
3026 giorni faTutti dicono che è bassa e forse partoriscono prima ora sn a 35+5 che dite?
Fotografi garanzie ANFM