Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2295 giorni fa
Ciao a tutte, è tantissimo che non scrivo ma ho bisogno delle vostre esperienze. Sono mamma di due gemelli di 22 mesi, uso il cerotto come anticoncezionale. Il ciclo dovrebbe arrivare lunedì ma sono giorni che a momenti ho nausee e dolori alle ovaie...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2359 giorni fa
E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2404 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2463 giorni fa
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
2509 giorni fa
Ho ritirato gli esami della curva glicemica e spero tutto apposto allora il primo 89 il secondo a 60 minuti 154 e il terzo 120 minuti 141 poi ho notato che nelle.urine vi allego la foto ho le proteine dovrebbero essere da 0 a 10 ed io ho 10 questa...
2523 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo condividere con voi il primo regalino del.mio pulcino.....oggi e iniziata la 19esima settimana questi vengono da Pietralcina......
2557 giorni fa
Sono stata ieri a fare la trasluceza nucale a 13+0 e mi e stato detto che e maschio al 99% e questa e l ecografia posso fidarmi?grz x le risp
Ho caricato una foto nel post di Francy
2596 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2596 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
2731 giorni fa
E stato tutto perfetto......tutto fantastico.....
2738 giorni fa
Ciao amiche mi sono fatta le mani che ne dite?non vedo l'ora che arrivi sabato....
2739 giorni fa
Buongiorno ragazze sono ilenia vorrei un parere,sabato mi sposo e oggi devo fare mani e piedi ma nn ho la più pallida idea di come farli....qualche consiglio????grz anticipatamente
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2975 giorni fa
Ciao ragazze, nonostante i pronostici e la convinzione di tutti a 35+6 Aurora e Alex sono ancora qui nel pancione! I dolori e le contrazioni ci sono sempre, ho il collo dell’utero accorciato e pervio al dito, loro pesano entrambi ormai più di 2,500...
2993 giorni fa
Ragazze e nata la mia principessa 3700kg x 50 cm poi vi racconterò il parto sn esausta
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM