Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Chiusdino, Siena · Da Aprile 2017

Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro,... Visualizza altro

Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro, aperta a nuove amicizie e sempre in cerca di una nuova avventura! I am Italian born and I work as a personal trainer/blogger/fitness instructor. I am about to set up my own company. I am passionate, friendly and always open to more adventure and meeting people.

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2018

2812giorni 19hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3240 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3295 giorni fa

Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana

Gruppi generali

Ispirazione