Pollena Trocchia, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2422 giorni faLo so che forse a molte sembreró esagerata, ma purtroppo non riesco a farmi passare questo stati di tensione nel quale verso da 10 giorni. Premetto che il tutto è stato cercato e voluto consapevolmente, ma è diverso da come me l aspettavo.. Sono a...
Ho creato un post
2428 giorni faDopo aver atteso il ritardo, ieri ho fatto il test di gravidanza... Positivo 🤞 2/3 settimane... Oggi ho fatto la beta, 667 pari alla 4 settimana... Non ci credevo... Adesso però sono partite le mie solite mille ansie, tipiche del mio carattere di...
Ho creato un post
2541 giorni faRagazze oggi ho provato a fare un test clearblue... Il ciclo dovrebbe venirmi sabato, il lettore digitale da cerchio vuoto, ma io vedo una seconda linea... Oggi sono al 12 po, ho un ciclo regolare di 28 giorni... Nn so che pensare, aiutatemi 😅
Ho creato un post
2666 giorni faIl 2018 è finito e leggendo tutti i topic delle spose 2019, 2020 ed addirittura 2021... Mi assale una forte nostalgia! Non mi mancano i preparativi neppure un po'... Ma quanto vorrei di nuovo tornare indietro al giorno del mio matrimonio! ❤️
Ho creato un post
2873 giorni faFinalmente è arrivato anche il nostro momento... Più che soddisfatti di tutto 😍 ragazze, godetevi il vostro grande giorno!
Ho creato un post
2906 giorni faCake toppers su Napoli? O siti internet affidabili e veloci dai quali acquistarli?
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze buonasera! Qulcuna di voi si è sposata a villa il soffione a bacoli o ha partecipato ad un matrimonio che si è svolto lì? Potreste darmi info? Grazie
Fotografi garanzie ANFM