Pollena Trocchia, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
936 giorni fa
Ho creato un post
998 giorni faBuongiorno, Spero di ricevere aiuto da qualcuna di voi del settore.. mio figlio 3 anni compiuti a maggio, ha degli atteggiamenti strani. Non ha un linguaggio molto sviluppato, non articola discorsi ma conosce un sacco di parole, chiama col giusto...
Ho partecipato al post di Valeria
1030 giorni fa
1032 giorni fa
Ho creato un post
1038 giorni faBuonasera a tutte, Cerco confronto e conforto con le mamme che hanno bimbi che soffrono di reflusso... Alla mia piccola di 2 mesi e mezzo, nata pretermine a 36+5, ne è stata diagnosticata pochi giorni fa una forma abbastanza importante,...
1081 giorni fa
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno a tutte, sono ancora io 😅 questa volta mi rivolgo a chi ha avuto un parto prima del completamento della 37 settimana... Causa placenta previa, mi è stato fissato il cesareo a 36+4 e per questo sono un po' preoccupata che la mia bimba nasca...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1139 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1143 giorni fa
1153 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1204 giorni fa
1215 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1222 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho ottenuto una medaglia!
1232 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM