Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2937 giorni fa
Buongiorno, stamattina ho preso appuntamento per definire il menù, tableau ecc con la location... Voi con chi andrete? Sono indecisa se portare o meno i miei suoceri visto che hanno un altro figlio che si sposa 1 mese dopo di noi e ne parlano sempre...
2960 giorni fa
Buongiorno, per chi ha seguito i miei 2 topic sulle scarpe Elegantpark... https://community.matrimonio.com/forum/archive/tempi-consegna-scarpe-elegantpark--t532758...
2968 giorni fa
Ciao ho appena fatto una prova per vedere come viene il portafedi... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2969 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2971 giorni fa
Il dubbio amletico è questo. Adoro il mio abito e non voglio il velo, mi sbatte, perciò siccome le spalle vanno coperte in chiesa abbiamo optato per una stola in tulle che farà effetto manichetta. A detta di mamma e cognata (pro velo) e di fm, che si...
2975 giorni fa
Ciao, mi rivolgo maggiormente alle parrucchiere... che pettinatura consigliate a chi ha un viso lungo e pochi capelli sottili? Grazie 😊
2977 giorni fa
Stamattina siamo andati a comprare il nastrino di raso blu per le partecipazioni e ora devo solo imbustarle e scrivere gli indirizzi!
2982 giorni fa
Stamattina FM è tornato prima a casa a causa della neve e subito si è messo all'opera per fare i prototipi dei segnaposto, segnatavolo e i vinili per il tableau. Manca il nastrino da applicare dietro ai vinili. Non è un uomo da sposare? Nei commenti...
2988 giorni fa
Finalmente è arrivato anche il set per il rito della sabbia. Volevo prendere delle bottiglie su bottiglie-e-vasi.it ma non sarebbe stata la stessa cosa. Allora abbiamo deciso di prendere questo su ebay pagando 70 euro per i vasi e 7 per la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2989 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo in crisi con la scelta delle fedi : siamo indecisi tra classica o comoda e misura 3 mm o 4mm.. Siamo sicuri nel volerle in oro giallo.. Mi aiutate con qualche foto addosso? Grazieeee
2999 giorni fa
Ieri abbiamo ordinato le partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi sulla bozza! Oggi pomeriggio invece ho preso la giarrettiera, non è il massimo ma per 3 euro va bene! FM ha detto che vuole fare il lancio mentre io sono contraria. Va beh...
3001 giorni fa
Ciao, oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi. La mia classica oro giallo 5 grammi con diamantino. FM classica oro giallo 7 grammi. Che emozione!!!!😍
3005 giorni fa
Buongiorno. Chi di voi non farà l’acconciatura ma avrà i capelli sciolti? Il mio vestito e asimmetrico e mi piacerebbe fare questo taglio e tenerli così. Ho il viso lungo, secondo voi come mi starebbe? O pensate che per essere sposa 👰🏻 devo tenerli...
3007 giorni fa
Ciao, avendo scelto il tema musica abbiamo pensato a questa bomboniera per i testimoni. Vi piace? Bomboniera testimoni
3011 giorni fa
Buongiorno, dopo il mio topic sul modello delle scarpe, vi chiedo cosa scegliete fra queste 2? Le prime sembrano le stesse dell'altro topic invece sono in raso... Scarpe raso Sandalo gioiello L'abito è questo... abito
3013 giorni fa
Buongiorno, ieri sera sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di Ligabue e i protagonisti hanno fatto un matrimonio con rito simbolico. Mi è piaciuto veramente tanto, anche io vorrei un matrimonio così! Pochi e intimi amici che hanno il piacere...
Fotografi garanzie ANFM