Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2877 giorni fa
Ho creato un post
2877 giorni faSono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco, poi mi servono due nastri (uno più spesso e uno più...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno! Mi sposo il mese prossimo e ho preso una vestaglia in raso con maniche a 3/4 tutte in pizzo, adesso mi sta venendo il dubbio che potrei avere caldo e forse sarebbe meglio una con maniche corte... Che dite, è solo paranoia?😅
2878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze, ho scritto un post stamattina e ora eccomi di nuovo! Ho deciso di creare come segnaposto dei cuori in vini con fiocchetto e campanellina, così da poterli appendere sulle porte, il problema se così si può definire ora sta nella scelta del...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del matrimonio e non a tema natalizio 😊 Il mio dubbio...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte! Premessa: le volte in cui ho fatto la ceretta a braccia e gambe si contano davvero sulle dita di una mano, perché onestamente ho visto ricrescere i peli nel giro di una settimana! Tra un mese e mezzo esatto mi sposo e voglio iniziare a...
2887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM