Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho creato un post
2849 giorni faCiao a tutte, a 11 giorni dal matrimonio ho addosso una delusione incredibile... I parenti da parte di mio padre non stanno regalando nulla. C'è chi addirittura non ha nemmeno chiamato direttamente me per dirmelo, ma hanno chiamato mia madre. Non è...
Ho partecipato al post di Valentina
2851 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faAiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in chiesa... Io avevo pensato di farle sfilare prima di...
Ho creato un post
2858 giorni faEcco i miei segnaposto! A 3 settimane dal matrimonio non ho con me le.campanelline blu che avrei voluto mettere al centro al posto del bigliettino di rimgraziamento, quindi mi sono dovuta ingegnare con quello che avevo! Che ne pensate? Avete...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2861 giorni faFatemi capire... A 23 giorni dal matrimonio io sono l'unica che si fa venire l'ansia del vestito che FORSE non le piace più? Eppure ne ho provati tanti e questo è stato l'unico che non volevo togliermi di dosso... Sarà solo ansia pre-matrimonio,...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte! Come da titolo, mi chiedevo se anche al tavolo degli sposi deve esserci il cavaliere con il nome del tavolo o se per il nostro tavolo non ce ne sarà bisogno, visto che sarà già più "ingombrante" degli altri dato il centro tavola più...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao spose belle, ho deciso di fare dei segnaposto diversi per i bambini... Ho già qualche ideuzza, ma... Mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2873 giorni faCiao! Come da titolo, voi cosa preferite? Devo scegliere tra queste due alternative per il matrimonio, ma sento pareri molto contrastanti tra loro!
Ho creato un post
2874 giorni faDomanda scema: al tavolo dei fornitori vannonmessi i segnaposti? No, vero?
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2876 giorni fa
Sono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco, poi mi servono due nastri (uno più spesso e uno più...
Fotografi garanzie ANFM