Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2858 giorni fa
Ecco i miei segnaposto! A 3 settimane dal matrimonio non ho con me le.campanelline blu che avrei voluto mettere al centro al posto del bigliettino di rimgraziamento, quindi mi sono dovuta ingegnare con quello che avevo! Che ne pensate? Avete...
2876 giorni fa
Sono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco, poi mi servono due nastri (uno più spesso e uno più...
2878 giorni fa
Ragazze, ho scritto un post stamattina e ora eccomi di nuovo! Ho deciso di creare come segnaposto dei cuori in vini con fiocchetto e campanellina, così da poterli appendere sulle porte, il problema se così si può definire ora sta nella scelta del...
2878 giorni fa
Ciao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del matrimonio e non a tema natalizio 😊 Il mio dubbio...
2887 giorni fa
Consiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve avere le calze, poi sennò le scarpe ti fanno male...
2892 giorni fa
Ciao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di cambiare questi fiori con un filo di strass che si...
2894 giorni fa
Ciao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo
2896 giorni fa
Ciao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei sentita diversa con un make up professionale, ma che mi...
2901 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia (raso con maniche a 3/4 in pizzo), e ho visto questa...
2902 giorni fa
Ciao a tutte, sto impazzendo! A 64 giorni dal matrimonio ho il.mio bel kimono/vestaglia in raso maniche a 3/4 di pizzo ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia da mettere sotto! Ho provato la classica sottoveste e non mi piace, ho provato il...
2908 giorni fa
Ciao a tutte, mi date una mano? Sto confezionando da me i confetti, e mentre è stato facilissimo confezionare quello da legare alla bomboniera (ho fatto un papillon con nastri e strass), confezionare i confetti per i conoscenti sta diventando un...
2969 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo qui in foto come guestbook, ma ci è sorto un dubbio circa le penne da usare! Gli invitati dovrebbero scrivere un pensiero sui cuoricini in legno da inserire nella cornice, ma abbiamo dei dubbi...
2995 giorni fa
Ragazze aiuto! Devo legare i confetti a questa bomboniera e non so come, stavo pensando di legare i confetti come in fotone poi attaccare il sacchettino alla bomboniera in alto con della col da a caldo... Che dite?
3098 giorni fa
Ciao a tutte! Ho già scelto la mia partecipazione di nozze e dovremmo inserire lì anche un biglietto fatto da me in cui diciamo che la nostra lista nozze è presso l'agenzia di viaggi... E qui si pongono due problemi!1: è davvero così maleducato...
3112 giorni fa
Come da titolo, qualcuna di voi sa di che collezione o stilista è quest'abito?
3132 giorni fa
Ciao a tutte, ho già scelto il modello di partecipazioni e l'ho anche progettato (ho voluto farlo io!) ma adesso ho un dubbio... Per la consegna di questo genere partecipazione, va messa la busta o va consegnata così?
Fotografi garanzie ANFM