Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ciao a tutte, a 11 giorni dal matrimonio ho addosso una delusione incredibile... I parenti da parte di mio padre non stanno regalando nulla. C'è chi addirittura non ha nemmeno chiamato direttamente me...
Aiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in...
Ecco i miei segnaposto! A 3 settimane dal matrimonio non ho con me le.campanelline blu che avrei voluto mettere al centro al posto del bigliettino di rimgraziamento, quindi mi sono dovuta ingegnare...
Fatemi capire... A 23 giorni dal matrimonio io sono l'unica che si fa venire l'ansia del vestito che FORSE non le piace più? Eppure ne ho provati tanti e questo è stato l'unico che non volevo...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi chiedevo se anche al tavolo degli sposi deve esserci il cavaliere con il nome del tavolo o se per il nostro tavolo non ce ne sarà bisogno, visto che sarà già più...
Ciao spose belle, ho deciso di fare dei segnaposto diversi per i bambini... Ho già qualche ideuzza, ma... Mi fate vedere i vostri?
Ciao! Come da titolo, voi cosa preferite? Devo scegliere tra queste due alternative per il matrimonio, ma sento pareri molto contrastanti tra loro!
Domanda scema: al tavolo dei fornitori vannonmessi i segnaposti? No, vero?
Sono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco,...
Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Buongiorno! Mi sposo il mese prossimo e ho preso una vestaglia in raso con maniche a 3/4 tutte in pizzo, adesso mi sta venendo il dubbio che potrei avere caldo e forse sarebbe meglio una con maniche...
Ragazze, ho scritto un post stamattina e ora eccomi di nuovo! Ho deciso di creare come segnaposto dei cuori in vini con fiocchetto e campanellina, così da poterli appendere sulle porte, il problema se...
Ciao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del...
Consiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve...
Ciao a tutte ragazze! Parlavo con la mia damigella nonché amica di una vita del l'acconciatura che vorrei e le ho nominato i punti luce (gialli nel mio caso, perché è il colore del matrimonio)... Lei...
Ciao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di...
Ciao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo
Ciao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei...
Ciao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia...
Fotografi garanzie ANFM