Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2018

2837giorni 19hh
Valentina
Delusione parenti
Valentina, Il 30 Giugno 2018 alle 11:42

Ciao a tutte, a 11 giorni dal matrimonio ho addosso una delusione incredibile... I parenti da parte di mio padre non stanno regalando nulla. C'è chi addirittura non ha nemmeno chiamato direttamente me...

Shannon, mercoledì 25-Lug-18 31
Valentina
Damigella troppo esuberante!
Valentina, Il 27 Giugno 2018 alle 18:38

Aiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in...

Anna, giovedì 28-Giu-18 41
Valentina
Segnaposto fai da me!
Valentina, Il 21 Giugno 2018 alle 16:36

Ecco i miei segnaposto! A 3 settimane dal matrimonio non ho con me le.campanelline blu che avrei voluto mettere al centro al posto del bigliettino di rimgraziamento, quindi mi sono dovuta ingegnare...

Elisa, giovedì 21-Giu-18 9 324
Valentina
Ansie pre-nozze!
Valentina, Il 18 Giugno 2018 alle 01:12

Fatemi capire... A 23 giorni dal matrimonio io sono l'unica che si fa venire l'ansia del vestito che FORSE non le piace più? Eppure ne ho provati tanti e questo è stato l'unico che non volevo...

Giovanna, lunedì 18-Giu-18 4 180
Valentina
Cavaliere tavolo sposi?
Valentina, Il 18 Giugno 2018 alle 00:13

Ciao a tutte! Come da titolo, mi chiedevo se anche al tavolo degli sposi deve esserci il cavaliere con il nome del tavolo o se per il nostro tavolo non ce ne sarà bisogno, visto che sarà già più...

Belle 💖, lunedì 18-Giu-18 4 241
Valentina
Segnaposto bambini!
Valentina, Il 16 Giugno 2018 alle 23:53

Ciao spose belle, ho deciso di fare dei segnaposto diversi per i bambini... Ho già qualche ideuzza, ma... Mi fate vedere i vostri?

Francesca, domenica 17-Giu-18 5 264
Valentina
Ceretta vs Silk Epil
Valentina, Il 6 Giugno 2018 alle 11:34

Ciao! Come da titolo, voi cosa preferite? Devo scegliere tra queste due alternative per il matrimonio, ma sento pareri molto contrastanti tra loro!

Emanuela, mercoledì 6-Giu-18 31
Valentina
Tavolo fornitori
Valentina, Il 5 Giugno 2018 alle 11:52

Domanda scema: al tavolo dei fornitori vannonmessi i segnaposti? No, vero?

Andrea, martedì 5-Giu-18 7 141
Valentina
Segnaposto fa da te!
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 09:20

Sono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco,...

Donatella, lunedì 4-Giu-18 6
Valentina
Segnaposto( no gessetti e confetti)
Valentina, Il 3 Giugno 2018 alle 00:08

Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però

Daniela, lunedì 25-Giu-18 30
Valentina
Vestaglia mattina
Valentina, Il 2 Giugno 2018 alle 11:39

Buongiorno! Mi sposo il mese prossimo e ho preso una vestaglia in raso con maniche a 3/4 tutte in pizzo, adesso mi sta venendo il dubbio che potrei avere caldo e forse sarebbe meglio una con maniche...

Stephanie, sabato 2-Giu-18 11
Valentina
Aiuto segnaposto: colori?
Valentina, Il 1 Giugno 2018 alle 18:16

Ragazze, ho scritto un post stamattina e ora eccomi di nuovo! Ho deciso di creare come segnaposto dei cuori in vini con fiocchetto e campanellina, così da poterli appendere sulle porte, il problema se...

Elena, venerdì 8-Giu-18 16
Valentina
Segnaposto
Valentina, Il 1 Giugno 2018 alle 09:43

Ciao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del...

Ingrid, lunedì 4-Giu-18 17
Valentina
Ceretta
Valentina, Il 27 Maggio 2018 alle 16:09

Ciao a tutte! Premessa: le volte in cui ho fatto la ceretta a braccia e gambe si contano davvero sulle dita di una mano, perché onestamente ho visto ricrescere i peli nel giro di una settimana! Tra un...

SaraJW, venerdì 1-Giu-18 25 678
Valentina
Calze da incubo
Valentina, Il 23 Maggio 2018 alle 16:58

Consiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve...

Nicole, mercoledì 27-Feb-19 55
Valentina
Punti luce e acconciatura
Valentina, Il 20 Maggio 2018 alle 23:00

Ciao a tutte ragazze! Parlavo con la mia damigella nonché amica di una vita del l'acconciatura che vorrei e le ho nominato i punti luce (gialli nel mio caso, perché è il colore del matrimonio)... Lei...

Eleonora, lunedì 21-Mag-18 11
Valentina
Accessori capelli
Valentina, Il 18 Maggio 2018 alle 00:59

Ciao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di...

Sposa, venerdì 18-Mag-18 5
Valentina
Cornice per nome tavolo
Valentina, Il 16 Maggio 2018 alle 18:10

Ciao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo

Ylenia, domenica 20-Mag-18 5 211
Valentina
Quando la prova make up non piace...
Valentina, Il 15 Maggio 2018 alle 01:11

Ciao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei...

Giada, martedì 15-Mag-18 56 1.146
Valentina
"sottoveste"... Che ve ne pare?
Valentina, Il 9 Maggio 2018 alle 08:47

Ciao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia...

Maria, mercoledì 9-Mag-18 17

Gruppi generali

Ispirazione