Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo qui in foto come guestbook, ma ci è sorto un dubbio circa le penne da usare! Gli invitati dovrebbero scrivere un pensiero sui cuoricini in...
Consiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve...
Ciao a tutte, ma il bigliettino all'interno dei confetti è proprio necessario? A me sembrano un po' soldi buttati, considerando poi che la maggior parte della gente lo butterà!
Aiuto! Una delle mie damigelle è troppo esuberante, nel senso che sembra quasi sia lei la sposa e la cosa mi infastidisce non poco! Adessoi ha chiesto come entreranno lei e le altre damigelle in...
Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Ecco i miei segnaposto! A 3 settimane dal matrimonio non ho con me le.campanelline blu che avrei voluto mettere al centro al posto del bigliettino di rimgraziamento, quindi mi sono dovuta ingegnare...
Fatemi capire... A 23 giorni dal matrimonio io sono l'unica che si fa venire l'ansia del vestito che FORSE non le piace più? Eppure ne ho provati tanti e questo è stato l'unico che non volevo...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi chiedevo se anche al tavolo degli sposi deve esserci il cavaliere con il nome del tavolo o se per il nostro tavolo non ce ne sarà bisogno, visto che sarà già più...
Ciao spose belle, ho deciso di fare dei segnaposto diversi per i bambini... Ho già qualche ideuzza, ma... Mi fate vedere i vostri?
Ragazze, ho scritto un post stamattina e ora eccomi di nuovo! Ho deciso di creare come segnaposto dei cuori in vini con fiocchetto e campanellina, così da poterli appendere sulle porte, il problema se...
Ciao! Come da titolo, voi cosa preferite? Devo scegliere tra queste due alternative per il matrimonio, ma sento pareri molto contrastanti tra loro!
Domanda scema: al tavolo dei fornitori vannonmessi i segnaposti? No, vero?
Sono due giorni che vi rompo con i segnaposto... Ma rieccomi! Mi piace moltissimo questo e avevo pensato di realizzarlo adattandolo al colore del matrimonio: blu e giallo. Il cuore lo prendo bianco,...
Ciao a tutte! A un mese e mezzo dal matrimonio il segnaposto con semplice scatolina di confetti non mi convince più, e ho visto il segnaposto in foto che mi piace molto... Ovviamente con i colori del...
Buongiorno! Mi sposo il mese prossimo e ho preso una vestaglia in raso con maniche a 3/4 tutte in pizzo, adesso mi sta venendo il dubbio che potrei avere caldo e forse sarebbe meglio una con maniche...
Ciao a tutte! Premessa: le volte in cui ho fatto la ceretta a braccia e gambe si contano davvero sulle dita di una mano, perché onestamente ho visto ricrescere i peli nel giro di una settimana! Tra un...
Ciao a tutte ragazze! Parlavo con la mia damigella nonché amica di una vita del l'acconciatura che vorrei e le ho nominato i punti luce (gialli nel mio caso, perché è il colore del matrimonio)... Lei...
Ciao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo
Ciao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di...
Ciao a tutte, sto impazzendo! A 64 giorni dal matrimonio ho il.mio bel kimono/vestaglia in raso maniche a 3/4 di pizzo ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia da mettere sotto! Ho provato la...
Ciao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei...
Ciao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia...
Ciao a tutte, mi date una mano? Sto confezionando da me i confetti, e mentre è stato facilissimo confezionare quello da legare alla bomboniera (ho fatto un papillon con nastri e strass), confezionare...
Ciao ragazze, ho deciso di realizzare da me i bigliettini da allegare ai confetti, ma ho un dubbio! Allora, io vorrei realizzare la grafica e farli stampare in una copisteria, la domanda è... Su che...
Buonasera a tutte belle spose! Mancano tre mesi al fatidico "sì" ed è giunto il momento di preparare i sacchettini dei confetti ( che sto preparando da me) e vorrei dei consigli! Devo ordinare il...
Ragazze aiuto! Devo legare i confetti a questa bomboniera e non so come, stavo pensando di legare i confetti come in fotone poi attaccare il sacchettino alla bomboniera in alto con della col da a...
Ciao a tutte! Ho già scelto la mia partecipazione di nozze e dovremmo inserire lì anche un biglietto fatto da me in cui diciamo che la nostra lista nozze è presso l'agenzia di viaggi... E qui si...
Ciao a tutte! Ho già preso un appuntamento in un atelier per la mattina all'apertura, mi chiedevo, quanto può durare al massimo un appuntamento?Sposine che hanno trovato l'abito, che mi dite?
Come da titolo, qualcuna di voi sa di che collezione o stilista è quest'abito?
Ciao a tutte, ho già scelto il modello di partecipazioni e l'ho anche progettato (ho voluto farlo io!) ma adesso ho un dubbio... Per la consegna di questo genere partecipazione, va messa la busta o va...
Ciao a tutte! Mancano 10 mesi al grande sì e solo in questi giorni abbiamo iniziato a prenderla "seriamente"... Location e chiesa prenotati, SJ e parrucchiere idem, partecipazioni progettate, non c'è...
Ciao a tutte, future sposine! Ho pensato di preparare delle wedding bag per gli invitati, e mi è sorto un dubbio... Ma anche agli uomini? Avevo pensato di mettere un cono con il rido, dei fazzoletti...
Fotografi garanzie ANFM