Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3033 giorni faVorrei condividere con voi il mio wedding organizer Avevo preso spunto da un'altra sposa e l'ho rifatto personalizzando con i miei dati e con i dettagli del mio matrimonio.. Magari può essere d'aiuto a qualcuno, anche solo per controllo Io l ho fatto...
Ho creato un post
3034 giorni faCiai, ho bisogno di voi! Ieri ho preso appuntamento con il ristorante per la prova menù. Quali domande è bene fare? Vi dico già che inclusi nel prezzo del menù abbiamo tovagliato e sedie , composizioni floreali e torta nuziale ( tutto a nostra scelta...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao sposine belle!questo post è per condividere con voi la semplice gioia di prendere gli appuntamenti per le varie prove ( abito, trucco, parrucco..) sono straemozionata! può sembrare una cosa sciocca ma forse perché devo fare tutto in pochi giorni...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao brides! mi consigliate un sito affidabile su cui prendere i gemelli per fm? o mi consigliate di prenderli in gioielleria? li vorrei semplici, classici magari con le iniziali. Grazie per l aiuto!
Ho creato un post
3063 giorni faCiao a tutte! In questi mesi di preparativi io e fm abbiamo avuto tante discussioni, ma poi...quando lui torna a casa con questo non posso non ricordare i mille motivi per cui lo voglio sposare ! Riesce sempre a stupirmi dopo tanto tempo😍😍😍
Ho creato un post
3084 giorni faStavolta che riguardava il vestito da sposa. Vado in atelier per provarlo e mi danno un vestito tipo tubino che io non riconosco ( mi stava anche largo ed era simile a quello che avevo preso per il mio matrimonio civile). Torno a casa non soddisfatta...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao bridesss state facendo trattamenti particolari per il viso, corpo e capelli? Io da circa un mesetto sto facendo saune facciali e maschere per il viso ( proprio ora ne ho una all' aloe😊), e uso oli naturali per i capelli per nutrirli e gel vari...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte!! Ecco le mie scarpe per il matrimonio chi ha letto altri miei post, sa che cercavo un paio di scarpe basse perché sono qualche centimetro più alta di fm. Lui ha preso Scarpe con il rialzo interno e io queste. Ora siamo uguali e sono...
Ho creato un post
3103 giorni faChe bello! Ieri abbiamo dato l acconto per il viaggio di nozze.. direzione: Polinesia!!Partiremo a metà agosto e saranno solo 10 giorni perché di più non potevamo ma siamo felicissimii!!! Voi dove andrete?
Ho creato un post
3108 giorni faMi piacciono molto i guestbook con il quadro e i cuoricino all' interno...ne ho visti diversi e su vari siti..ma mi sto ponendo il problema: cosa scrivono gli invitati suoi cuoricini? Mi sembrano veramente piccoli per scrivere un pensiero. Chi lo ha...
Ho creato un post
3108 giorni faQuale acconciatura farete al matrimonio? Io mi sposo a luglio,ho i capelli Neri, lisci, lunghi ma purtroppo abbastanza fini...cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3108 giorni faStanotte il primo incubo dell' anno! Mi sono ritrovata alla vigilia del matrimonio e il fioraio, che dovevo avvisare tanto tempo prima, non aveva né gli allestimenti floreali né il tappeto ... mi sono trovata catapultata al giorno prima delle nozze e...
Ho creato un post
3109 giorni faCare spose, che emozione! Oggi mancano solo 6 mesi alle nozze!!sono strafelice e allo stesso tempo ansia, ma quell' ansia bella che non ti fa dormire di notte..pensare che tra mezzo anno sarò alla prese con la preparazione, che forse a quest' ora...
Ho creato un post
3112 giorni faQuante/i di voi sono ossessionati dal matrimonio e dall'organizzazione? Io spendo tutto il mio tempo libero sul cel tra la scelta per il viaggio di nozze,le scarpe ( finalmente trovate) e tutti i dettagli minuscoli per il Grande giorno. Mi sto...
Ho creato un post
3112 giorni faBuongiornooo Il mio matrimonio sarà il 21 Luglio...Qualcuno di voi è partito o partirà dopo questa data per una destinazione di totale relax? Consigli? Non so dove andare.. mi piacerebbe la Polinesia ma mi sembra un Po troppo cara...a voi che...
Ho creato un post
3113 giorni faChe ne pensate di queste? Avevo scritto un topic questa mattina parlando della mia angoscia dovuta alla ricerca di un paio di scarpe basse adatte al mio matrimonio di luglio. Il mio fm è alto quanto me e non volevo assolutamente sembrare più alta...
Fotografi garanzie ANFM