Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2646 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2761 giorni fa
Un'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della fine del tempo. Auguro a tutte voi quest'ansia...
2857 giorni fa
Ci siamo sposati più di 2 settimane fa..è stato tutto bellissimo..c è stato un caldo atroce e qualche imprevisto ma ricordo solo le emozioni stupende provate Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati😍😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2857 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
2883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2912 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2938 giorni fa
Ciao ragazze...aiutatemi a scegliere il colore da accostare al tema ulivo... il bianco sicuramente ma poi vorrei accostare un colore pastello....quale mi consigliate?? O meglio di no?? Aiutoooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2939 giorni fa
Buongiorno community, ma come si fa a scegliere l'acconciatura? Sono a -10 e ancora non so come fare i capelli. Ho fatto delle prove lunedì, ma onestamente nessuna mi convince. La parrucchiera cominciava pure a spazientirsi. Se non mi chiarisco le...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2946 giorni fa
Buongiorno sposineeee!!! Non so ancora come fare la busta esterna della wedding bag!!! Idee? Mi fate vedere le vostre??? 😱😱😱 manca pocoooo
2951 giorni fa
ieri un altro step fatto! abbiamo quasi sistemato i miei nipotini che ci faranno da paggetti e damigella per i maschietti abbiamo pensato ad un completo uguale per tutti ma che poi sarà personalizzato con papillon di colore diverso ( nelle foto...
2953 giorni fa
sono arrivate le nostre fedi...aspetteremo luglio per ritirarle ma siamo felici che siano pronte! vi piacciono? sono in oro rosa e oro bianco...noi le adoriamo!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2964 giorni fa
Ciao ragazze, sono in dubbio per le scarpe.. ne ho prese un paio quando ho acquistato l’abito ma non sono convinta. Qualcuna può consigliarmi qualche negozio on line? Mi fate vedere le vostre? Dovrò mettere una scarpa bassa perché sono alta 1.77 e...
2974 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi il mio countdown segna 100 giorni 💛💛 Sono felicissima e anche un Po agitata! siamo ancora bloccati con i preparativi perché abitiamo all' estero ma abbiamo già fissato gli appuntamenti da fare a maggio quando finalmente...
Ho caricato una foto nel post di M.grazia
2975 giorni fa
Ciao ragazze....sono passati 3 mesi dalla mia ultima chemio.... risultati...capelli cortissimi....come faccio con l'acconciatura?? Che mi consigliate? Metto la veletta? Oppure un cerchietto con agli strass
Fotografi garanzie ANFM