Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faBuongiorno!quando avete iniziato a sentire i primi calcetti? Io le bolle all inizio del quinto mese ma ieri ho sentito in maniera equivocabile che era lei...e l ha sentita anche mio marito dall esterno...che emozione 😍😍😍😍😍😍.. sono a 20+4 e voi?
Ho creato un post
2759 giorni faHo scoperto la gravidanza qualche giorno fa con un test e oggi sono a 4+3. Ho chiamato per fare una visita dalla ginecologa e me l hanno fissata per l 11 dicembre ( quando sarò di 8 settimane) per fare l ecografia e le analisi... voi quando avete...
Ho creato un post
2761 giorni faUn'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della fine del tempo. Auguro a tutte voi quest'ansia...
Ho creato un post
2857 giorni faCi siamo sposati più di 2 settimane fa..è stato tutto bellissimo..c è stato un caldo atroce e qualche imprevisto ma ricordo solo le emozioni stupende provate Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati😍😍
Ho creato un post
2893 giorni faFinalmente siamo a luglio.. il mio countdown segna -19 giorni 😊😊😊 Ancora ho tante cose da fare ma sento di avere la forza di un uragano (sarà l adrenalina?) E so che riuscirò a farcela chi come me?
Ho creato un post
2912 giorni faIo e Fm ci sposiamo il 21 luglio ma partiremo in viaggio circa un mese dopo... andremo in Polinesia partendo da Parigi ma visto che per motivi di lavoro possiamo stare lì solo 10 giorni, abbiamo approfittato del fatto che partiremo di domenica per...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao Brides! ho fatto il test e il risultato è stato un mix di caratteristiche!sono una sposa pragmatica, precisa che sogna nozze eleganti e un pò fiabesche. vorrei che il mio matrimonio parlasse di noi ma che non si perdesse di vista il punto focale...
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno,ieri siamo stati da un parroco che ci segue qui all'estero per sbrigare la parte burocratica ( in Italia ci hanno fatto correre da una parte all'altra, qui in 5 minuti abbiamo fatto tutto)...e d'un tratto ci dice di separarci perche voleva...
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno, ho bisogno di ispirazione! ho fatto 2 prove parrucco ma non sono ancora soddisfatta, forse perché ho i capelli castano scuro e qualunque cosa mi venga fatta ( treccia, giri di capelli, ecc) mi sembra solo un miscuglio di capelli senza...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte! conosce qualche sito o azienda(possibilmente in Italia perché mancano solo 2 mesi alle nozze) che realizza le statuette per la torta personalizzate?
Ho creato un post
2951 giorni faIeri un altro step fatto! abbiamo quasi sistemato i miei nipotini che ci faranno da paggetti e damigella per i maschietti abbiamo pensato ad un completo uguale per tutti ma che poi sarà personalizzato con papillon di colore diverso ( nelle foto manca...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte!piccola curiosità: quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco? a me l'estetista/truccatrice ha chiesto 180 e il pacchetto comprende 2 prove, maschera, pulizia viso, ceretta completa, unghie mani e piedi. Idem la parrucchiera ( con 2...
Ho creato un post
2953 giorni faSono arrivate le nostre fedi...aspetteremo luglio per ritirarle ma siamo felici che siano pronte! vi piacciono? sono in oro rosa e oro bianco...noi le adoriamo!
Ho creato un post
2973 giorni faAiuto pleasee!sono in difficoltà per la scelta dell'acconciatura. Ho un vestito che davanti ha uno scollo abbastanza profondo ma coperto dal velo e dietro uno scollo a V. ( l abito è sta tra le mie foto)..Che acconciatura potrei fare? Premetto che ho...
Ho creato un post
2973 giorni faQuante volte ho letto questo titolo e adesso e anche il mio turno..mancano 99 giorni..😊😊😊😊😊ho installato un widget countdown sul mio cell per avere sempre il conteggio dei giorni e delle ore a portata di occhio! ansiaaa😲😲😲😲😲😲😲
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il mio countdown segna 100 giorni 💛💛 Sono felicissima e anche un Po agitata! siamo ancora bloccati con i preparativi perché abitiamo all' estero ma abbiamo già fissato gli appuntamenti da fare a maggio quando finalmente...
Fotografi garanzie ANFM