Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2018 Lecce

Doppia luna di miele

Maria, il 12 Giugno 2018 alle 06:54 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Io e Fm ci sposiamo il 21 luglio ma partiremo in viaggio circa un mese dopo... andremo in Polinesia partendo da Parigi ma visto che per motivi di lavoro possiamo stare lì solo 10 giorni, abbiamo approfittato del fatto che partiremo di domenica per passare tutto il weekend nella città romantica...e così avremo 2 lune di miele.. 3 giorni di puro romanticismo e 10 di puro relax...sono felicissima!😍😍
voi cosa farete per il vostro viaggio? dove andrete?

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Giugno 2018 alle 12:17
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Anche noi partiremo dopo un mese, per motivi lavorativi! Faremo Australia + Fiji! Al tempo stesso però ho organizzato una sorpresa a fm e il giorno dopo il matrimonio partiamo e ci facciamo 3 giorni in Costa Azzurra!
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per l'informazione, ne terrò conto tra le varie proposte Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volo diretto da Parigi ( ci sarà solo uno scalo tecnico negli Stati Uniti ma noi rimaniamo a bordo)
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per il viaggio! Io a giorni andrò a fare un giro in agenzia per iniziare a organizzare Smiley smile posso chiederti se prendi un volo diretto da Parigi o fa scalo?

• Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi piacerà tantissimo, è un posto meraviglioso, colori e odori unici.. io non mi sono ancora ripresa dopo quasi 2 anni e sto già pensando di tornare il prima possibile, mi mancano così tante isole ancora da vedere Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma sarà ugualmente bello !è sempre la vostra luna di miele !
    Ci sono molte che si lamentano laddove hanno tutte le pappine pronte e mi fanno sorridere ... evidentemente non è il tuo caso .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando tutto con i nostri soldi, dal viaggio, al ricevimento, ai vestiti, all'intimo,ecc...

10 giorni sono pochi per andare in una meta come la Polinesia che prevede un volo diretto di 24 ore... quindi calcolando il tempo che ci impiegheremo per riprenderci e contando un viaggio così lungo,credimi, 10 giorni sono pochi.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio. Noi il nostro viaggio di nozze ormai l abbiamo fatto più di un anno fa...Abbiamo fatto New York, Miami e Messico
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire solo 10 giorni è uno schiaffo a chi non si può permettere neanche una settimana 🤣 io non credo che siano la quantità di giorni a far sì che sia una giusta luna di miele !
    Credo più che dipenda dalle possibilità di ognuno ...ovvio che se il matrimonio viene pagato dai genitori e il viaggio viene pagato/regalato da invitati o altri ci si può permettere anche di fare un mese di vacanze !Facilissimo!
    Noi faremo 10 giorni di luna di miele a nostre spese e andremo a Zanzibar a novembre.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel itinerario 😍 ... Noi siamo stati in Scozia 😍❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, noi ci siamo sposati il 28 maggio Smiley heart e aspettiamo il 9 agosto per partire e andare in viaggio di nozze!!!
    3 settimane tra Australia e Polinesia Francese.
    In Polinesia faremo 1 notte a Thaiti, 3 notti a Thaiti e 6 notti a Rangiroa....il nostro sogno!!!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!Anche noi faremo 9 giorni in Polinesia, abbinandola al tour degli Stati Uniti occidentali! Partiremo il 15 luglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria noi faremo 3 settimane tra Giappone Maldive e Dubai
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Polinesia siamo stati 7 giorni in tutto, adesso siamo tornati in Australia (abbiamo fatto un giro anche qua) e tra due giorni però torniamo a casa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sognooooooo, bellissimo!!!quanti giorni siete stati?e sopratutto...quanto tempo vi ci è voluto per riprendervi??
    • Rispondi
  • P
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati a Tahiti, ovviamente, e abbiamo passato la notte in un hotel vicino l’aeroporto. Il giorno dopo avevamo il volo per Moora, dove siamo stati tre notti in un hotel in riva all’oceano (niente di che, abbiamo risparmiato) e poi 3 notti da SOGNO a Bora Bora sull’overwater!!! Ti allego foto della vista a Moorea e a Bora Bora!!!

Doppia luna di miele 1

Doppia luna di miele 2
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? come vi siete trovati???? raccontami qualcosaSmiley winking
    noi andremo a Bora Bora, Tahiti e moorea
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche il tuo tour...anche io non vedo l ora di partireSmiley smile
    • Rispondi
  • P
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena rientrati dalla Polinesia. È FANTASTICA!! Ce ne siamo innamorati! Voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella,
    Ma che bellissima luna di miele 😍😍 romantica e poi il paradiso della polinesia. Noi ci sposiamo il 28 luglio e partiremo il 31 per l Indonesia, faremo un bel tour di bali con guida in italiano e poi gli ultimi 5 giorni sull isola di lombok per relax . Non vedo l oraaaaaa😍😍😍😍 baciiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa