Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2979 giorni fa
Vorrei condividere con voi il mio wedding organizer Avevo preso spunto da un'altra sposa e l'ho rifatto personalizzando con i miei dati e con i dettagli del mio matrimonio.. Magari può essere d'aiuto a qualcuno, anche solo per controllo Io l ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2981 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2983 giorni fa
Ciao a tutte, per caso qualcuna di voi ha comprato questo guestbook??? Vi sembra fattibile scrivere su quei cuoricini?? Qualcuna l’ha provato? grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2984 giorni fa
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare nulla di carino..grazie in anticipo!
3009 giorni fa
Ciao a tutte! In questi mesi di preparativi io e fm abbiamo avuto tante discussioni, ma poi...quando lui torna a casa con questo non posso non ricordare i mille motivi per cui lo voglio sposare ! Riesce sempre a stupirmi dopo tanto tempo😍😍😍
3039 giorni fa
Ciao a tutte!! Ecco le mie scarpe per il matrimonio chi ha letto altri miei post, sa che cercavo un paio di scarpe basse perché sono qualche centimetro più alta di fm. Lui ha preso Scarpe con il rialzo interno e io queste. Ora siamo uguali e sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3039 giorni fa
Io purtroppo non posso portare scarpe alte anche se mi piacerebbe tantissimo!!! C'è qualcuna che si è sposata con scarpe o sandali bassi??
Ho caricato una foto nel post di Debora
3052 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
3054 giorni fa
Care spose, che emozione! Oggi mancano solo 6 mesi alle nozze!!sono strafelice e allo stesso tempo ansia, ma quell' ansia bella che non ti fa dormire di notte..pensare che tra mezzo anno sarò alla prese con la preparazione, che forse a quest' ora...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3056 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3057 giorni fa
Ciao ragazze! Avete qualche foto su dove metterete i coni porta riso? Io ne ho 150 ma non so dove metterli! Cesta? Scatola?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3058 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..
3058 giorni fa
Che ne pensate di queste? Avevo scritto un topic questa mattina parlando della mia angoscia dovuta alla ricerca di un paio di scarpe basse adatte al mio matrimonio di luglio. Il mio fm è alto quanto me e non volevo assolutamente sembrare più alta...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3076 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
3239 giorni fa
Ciao amiche! Siamo a -364 ma oggi sono un po triste.. io e il fm siamo lontani perché per vari motivi io sono in Italia dai miei e lui è rimasto in Svizzera ( dove abitiamo) per lavoro..siamo "separati " da più di una settimana e non vedo l ora di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3248 giorni fa
Pensavo di fare un raccolto e tirare su tutti i capelli. La mia parrucchiera dice che con l abito scelto sta bene ma non ho idea di come farlo. Potete aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM