Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
dopo 13 anni di fidanzamento , finalmente andremo a nozze
- Sposa VIP
- 5.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2963 giorni faRagazze come da titolo ma perché durante un matrimonio siamo sottoposte allo stress 😣😣😣 Ogni cosa va storta il nervosismo sale e si litiga con tutti 😓 ..... Mancano 42 giorni al matrimonio ma non c'è la faccio più Capita anche a voi ?
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze innanzitutto tanti auguri a tutte voi Voglio condividere con voi la mia gioia Oggi abbiamo Trovato il mio vestito prr mia mamma Vi mostro la foto .io adoro questo vestitolo 😍😍😍 Vi piace ???? Mia mamma sarà anche la mia testimone Nin vedo...
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze ho bisogno di voi a -2 mesi dal matrimonio non riesco a trovare le scarpe. .... Devono essere basse perché il mio Fm è più basso di me ( lui farà un piccolo rialzo nella scarpa ) , Ho girato un sacco di negozi A Napoli ma trovo le bamboline...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze come da titolo domenica ho festeggiato la promessa di matrimonio , è stato molto emozionante, mi sono divertita tantissimo e i miei ospiti hanno gradito molto Che dire sono felice 😍😍
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze buongiorno vi posto la foto della partecipazione 😄😄 spero che vi piaccia . Manca davvero poco venerdì promessa al comune e domenica festa della promessa In quella occasione darò a chi è presente la partecipazione per il matrimonio
Ho creato un post
3020 giorni faCome da Titolo a voi quanto manca ??? . A me 99 😍😍 Che bello sono 2 cifre 🎉🎉
Ho creato un post
3029 giorni faSalve ragazze sono appena tornata dal mio parrucchiere che non smentisce mai ho fatto delle sfumature prr la promessa di matrimonio che faroò il 28 gennaio ora la mia domanda è questa Per il matrimonio rifaccio le sfumature più chiare o più scure ???...
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze sono troppo felice ho scelto le mie bomboniere 😍😍😍 Lo staff del negozio dove ho preso le bomboniere non ci poteva credere che in 5 minuti ho fatto tutto ..... vi lascio le foto mi interessa il vostro parere
Ho creato un post
3248 giorni faSalve ragazze come da titolo voglio un vostro parere sul prezzo del fotografo ....Ne ho girato solo 2 ( mi scoccio girare e poi il tempo non c'è ) ....Stasera sono stata da un fotografo e il preventivo è stato di 2700 ora vi elenco i servizi -...
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera ragazze volevo condividere con voi la gioia che ho trovato l'orologio dei miei sogni ....Stasera lo abbiamo anche appeso ancora più bello spero vi piaccia
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze ..... ormai sono nel pieno dell'organizzazione vorrei un parere da voi io sono di Napoli e il preventivo più basso di fioraio è stato 1200Ora premetto che ho già bloccato ma giusto per capire se ho pagato tanto o meno Addobbi casa con...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze buonasera ..... Come da titolo vi annuncio che la location È stata prenotata e posso dire finalmente il 30 aprile 2018 mi sposo la mia location è Villa Regina a Grottaminarda Chi come me sposa li ??? Vorrei i sapere come avete con la musica ,...
Fotografi garanzie ANFM