Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
dopo 13 anni di fidanzamento , finalmente andremo a nozze
- Sposa VIP
- 5.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
2923 giorni fa
Ciao sposine 😘 Cosa indosseranno le vostre mamme? Abito lungo o corto? Vi va di mettere delle foto? Stiamo cercando spunti! Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2924 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. non so dove trovare degli accessori per capelli.. ho già visitato i siti AliExpress, Wish e altri.. ma temo che la qualità lasci a desiderare.. per ora qualcosa ho visto su bijou Brigitte ma volevo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2924 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha trovato una pantofola se così la vogliamo chiamare per la preparazione con un tacchetto? Fatemi vedere le vostre grazie 😊🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Cate e Saso
2924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2924 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la prova per le unghie del matrimonio che ne pensate ?? Voi come le farete ??? Un bacione a tutte !
Ho caricato una foto nel post di 😊maria
2925 giorni fa
Ciao a tutte.. sono confusa per quando riguarda la Cconciatura me ne piacciono tante ma quando faccio la prova non mi piacciono più.. sono robbusta e non so cosa mi sta bene... 😣 aiutatemi.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2925 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo pettinino e lo preso ma io ancora devo scegliere la pettinatura come potrei valorizzarlo qualcuna mi consigli
2926 giorni fa
Ragazze a 5 giorni dal matrimonio ho anche fatto stampare le pergamene con scritto WEEK END per darle ai nostri testimoni nonché genitori 😍😍😍 Le ho confezionate così
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2928 giorni fa
Salve sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Io avrò un abito con scollo a barca e maniche a tre quarti; dunque mi chiedevo: che pettinatura andrebbe meglio? Io ho i capelli belli lunghi, e mi piacciono tanto i semi raccolti o una bella treccia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2929 giorni fa
Buongiorno ragazze, A meno 24 sono nel panico. Vi posto le foto del trucco e acconciatura. Consigli?
2930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2932 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2938 giorni fa
Buonsera sposine..come da titolo non ho idea di come sara la mia acconciatura..so solo che voglio un raccolto..mi dareste un idea su come farlo..se mi inviate qualche fotine..grazie in anticipo a chi mi aiuterà
2973 giorni fa
Ragazze innanzitutto tanti auguri a tutte voi Voglio condividere con voi la mia gioia Oggi abbiamo Trovato il mio vestito prr mia mamma Vi mostro la foto .io adoro questo vestitolo 😍😍😍 Vi piace ???? Mia mamma sarà anche la mia testimone Nin vedo...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2983 giorni fa
Ragazze chi di voi prevede di avere un piccolo bouquet per la promessa? Tra coloro che la festeggeranno... avete fotine da mostrare? Io ancora nn decido. Vorrei qualcosa di semplice e piccolo, anche xche farò una semplice cena con famiglie strette e...
Fotografi garanzie ANFM